di

Questa storia ha ottenuto recensioni.
Neutre o critiche: (guarda)

17/05/21, ore 18:53

Buonasera ancora.
Ah, il lavoro d'ufficio, quanto deve essere tosto!
Ammetto che io mi ci troverei pure bene, dipende sempre dalle mansioni che dovrei sbrigare.
Mi è piaciuta molto anche questa poesia, complimenti.

Ame

06/11/18, ore 11:33

Carissimo anche sul lavoro trovi la giusta poesia, hai saputo trasmettere poeticamente ed amaramente lo stress del Lunedì e dei compiti da svolgere, che sebbene possono sembrare sempre gli stessi, beh, gli imprevisti non mancano mai oltre le paturnie. Dio benedica la macchinetta del caffè! :D
Comunque la poesia è un ottimo modo per contenere le insidie quotidiane inerenti al lavoro e non, un modo per cercare di ridurre al minimo e possibilmente con un tocco di humour ansie, routine, etc.
Guarda, io prima non lavoravo di certo in banca ma in un negozio di motoricambi (per quasi dieci anni) però sai che stranamente era il Martedì che mi dava grane, il Lunedì più che altro ero stordito dalla Domenica.
Comunque del tuo lavoro, almeno avevi la fortuna di lavorare solo cinque giorni alla settimana, visto che sabato e domenica la Banca restava e resta chiusa.
Ad ogni modo, visto che lavoravi in banca a sto punto ti consiglio "In banca" un mio brevissimo componimento scritto molto tempo fa. Mi farebbe piacere che lo leggessi e lo recensissi, e probabilmente su certi aspetti ti riguarda da vicino.
Bravo anche stavolta.
(Recensione modificata il 06/11/2018 - 11:34 am)
(Recensione modificata il 06/11/2018 - 11:34 am)
(Recensione modificata il 06/11/2018 - 11:35 am)

15/10/18, ore 10:27

Buongiorno.
Una poesia che ha trasmesso tutto lo stress del caso.
Immagino che non fosse facile. Tante responsabilità, tante cose da fare... il personale, anche...
Complimenti per essere riuscito a fare tutto al meglio.
Ma, soprattutto, a non perdere mai te stesso e a restare roccia, nonostante le difficoltà.
Buona giornata e a presto :)