You breathe into me at last
di Hao Sakura

15/12/18, ore 21:59

Cicciillaaaaa😂 non ci sentiamo da una vita-
Libra: -e meno male...
seeee, ciao
Doveva aver avuto appena sedici anni quando aveva rivelato la sua omosessualità ai suoi genitori, tanto tempo prima; quando suo padre l’aveva preso a ceffoni davanti ai suoi fratelli e sua madre gli aveva urlato contro di avere bisogno di un medico per curarsi, perché secondo loro era malato. (cit)
Ragazza, mi sa che erano i genitori di lui, quelli malati -.- come se uno/una potesse scegliere qualcosa di così, diciamo, personale ed intimo, neh-
Libra: -e summer si ferma qua -.- ché sull'argomento non è per niente ferrata-
Io: -se osi interrompermi ancora, carino, la prossima ferrata che vedrai sarà una mazza ferrata, sulla tua testa di marmo, però😒 fammi recensire, mo', oohèèèèè-
Libra: -aiuto mamma mia😱
l'uomo si mette a distanza di sicurezza
A proposito, sakura, prima o poi voglio leggere una storia incentrata tutta su Libra-
Libra: -e, magari, ciccilla, fammi avere una bella vendetta sui miei genitori😇 visto come dicevano che mi serviva un medico *rullo di tamburi* spediscili al manicomio come pazienti, valà, che sono - anzi, erano, visti i secoli che sono passati - completamente pazzi😇 ammazzarli è troppo facile, sai😇 quindi è meglio rinchiuderli, neh...
Ok😇 avrai capito come i genitori del tuo OC non mi sono per niente piaciuti😇
Il bambino, al contrario, m'è piaciuto molto😍 ingenuo e dolcissimo-
Libra: -e la storia, summer, dimmi/dicci della storia-
Io: -anche quella, ovviamente😍 m'è piaciuta assai-
Libra: -😊
Alla prossima! xD
Saluti da summer_moon
(Recensione modificata il 26/12/2018 - 12:11 am)

10/11/18, ore 23:03

Hello Amorina, Kira è qui a recensire!
Astralia: Cercheremo di non perderci in futili discorsi e di fare una recensione decente.
Cercheremo? IO cercherò. Ma probabilmente non ho molto da dire su questa perla. Una delle tue tante. Le parole non sono abbastanza, così come i complimenti, e ormai sai che amo il tuo stile, il tuo modo di descrivere, il tuo trasportare il lettore nella storia.
Hai un gran talento e sai usare le giuste parole per trasmettere emozioni al lettore, facendolo entrare nel racconto e facendolo immedesimare in ogni personaggio; perché, alla fine, mi sono immedesimata anche in quel bimbo che ha l'innocenza e l'ingenuità dell'età. Insomma, un bambino che non sa cos'ha dovuto sopportare quello che lui chiama zio, e che non sa che le sue parole gli rievocano ricordi e pensieri nostalgici, tristi - ottima introspezione, a proposito!
Una storia piacevole nonostante le tematiche, davvero molto bella. Uno dei tuoi Masterpieces, se voglio usare il termine inglese ;)
Complimenti vivissimi!

-Tua Kiretta *huggone*

27/10/18, ore 14:02

Ehilà, mia cara! Come promesso, eccomi arrivata a recensire questa one-shot!
Zeref *contento per la comparsa in una recensione dopo tanto tempo che non ne faceva una*: Ignorando bellamente tutto il carico di lavoro che hai da fare.
Cosa? Lavoro? Lavare? Scusa, non ti sento molto bene, la linea è disturbata.
Zeref: Ma siamo nella stessa stan- non importa. Fa' come se non avessi detto niente.
Oh, va bene, come vuoi. Era da tanto che non apparivi in una recensione, vero?
Zeref *sempre contento*: Già.
Comunque, utilizzando un'espressione che ti piace tanto, Saku, bando alle ciance e ciancio alle bande, passiamo a questa benedetta recensione!
Come ti avevo detto, questa one-shot mi è piaciuta davvero tantissimo, per quanto angst. Tutta colpa dei personaggi, eh (In realtà, non sai quanto ti capisco). Inoltre, la canzone degli Skillet - che fra l'altro è una delle mie preferite e mi ricorda un sacco di cose - mi è parsa proprio azzeccata e come al solito amo il tuo stile.
Parlando di personaggi, li adoro già entrambi. Mi piace tantissimo il piccoletto - in particolare il suo nome - e ho apprezzato molto Libra, che fino a poco fa conoscevo solo per il nome e poco più. E, ovviamente, adoro il rapporto che c'è fra loro.
In sintesi, ho amato tutto, dalla prima parola all'ultima. Quella di farmi amare tutto ciò che scrivi è una tua magia.
Un abbraccio
La tua Zereffina e Zeref

P.s. Mi mancava recensire qualcosa di tuo.

16/10/18, ore 14:29

Buon pomeriggio.
La narrazione è molto delicata... come se fosse tutta una narrazione per i più giovani.
Bello il senso di umanità e di profondità che il testo trasmette.
^^
Buona giornata :)