Heart’s Storm
di Mihawk_Akai

05/01/21, ore 13:24

Capitolo breve, ma molto carino e per certi versi divertente, ansioso di leggere cosa succederà ora a Dragon e Jolie. Buon lavoro e buon anno.

18/12/19, ore 15:10

Ciao Mihawk_Akai sono Danymoonguardian =D

La tua storia mi ha incuriosita parecchio.
Mi sono sempre chiesta che tipo fosse la madre di Rufy e di come Dragon abbia incontrato quest'ultima.
E a quanto ho potuto vedere, Rufy assomiglia un pò alla madre, hanno anche la stessa risata ( Shishi).

Non vedo l'ora come di vedere come si evolverà il rapporto tra Dragon e Jolie.

Danymoonguardian =D

02/12/19, ore 17:51

Capitolo piuttosto interessante, descrive la scena con molta cura e buona introspezione, ma è troppo 'fluff' per una storia su One Piece, non ha il senso di esagerazione che ha in manga. Buon lavoro e a presto.

07/10/19, ore 11:31

Capitolo semplice, ma molto dolce, ho apprezzato la scena all'inzio, era abbastanza dark a modo suo.

05/09/19, ore 19:49

Prima saga abbastanza carina e semplice, ma molto interessante, ti consiglio innanzitutto di mettere più difetti a Jolie e lavorare di più sugli stili di combattimento(poche storie di One Piece nel fandom italiano mostrano quanto siano davvero forti i personaggi) e il world building. Buon lavoro e a presto.

24/02/19, ore 13:27

La storia é avvincente e promette molto bene, ho trovato adorabile l’istinto dolce di Jolie nei confronti di Mihawk e il suo desiderio di aiutarlo, e sinceramente non vedo l’ora che appaia anche Dragon.
Ad ogni modo, attendo con ansia il quarto capitolo e mi raccomando continua a scrivere!

17/10/18, ore 09:48

Ciao.
Fin qui la storia sembra promettente e il nome Jolie mi piace un sacco per una ipotetica sorella di Roger.
Il grosso problema, e secondo me il motivo per cui non hai ricevuto molte recensioni, sta nel fatto che non ci sono punti a capo. E' una cosa da poco, ma che rende molto difficile la lettura. Prova a correggere: non so se lo hai scritto proprio te così o se hai avuto difficoltà a pubblicarlo sul sito.
In ogni caso non è una cosa che prende moltissimo tempo e lo stile di scrittura di fondo è buono e scorrevole e la storia intrigante, quindi secondo me se sistemi questo poi andrai alla grande.

Sperando di essere stata utile,
Ram.