Story of a star and a stray dog
di _cercasinome_

15/10/18, ore 23:07

Non ci crederai... ma anch'io ho scritto una scena molto simile nella mia Long XD Anch'io mi sono immaginata la storia di Rukia e Renji in quei 10 misteriosi anni! Oh ... perdona questa esclamazione improvvisa! Ricominciamo da capo <3
Buonasera, sono Elgas, accanita recensore e scrittrice su questo Fandom.
Intanto, mi complimento con te <3
Era da tanto che non leggevo una RenRuki e trovare un primo capitolo così, ambientato durante l'ultima Saga, e sapere che gli altri ripercorreranno quei 10 anni fino ai capitoli d'epilogo... mi rendono estremamente felice. <3
Le sensazioni di Rukia... in quei frangenti così delicati li ho immaginati proprio così ( dannato Kubo che non ci mostra nulla e affretta le cose... e ne lascia indietro molte ); sommersa dalla paura nel poter riabbracciare il proprio amato e poi... quando lo rivede non può che lasciarsi andare a una reazione brutale e scomposta... ma dettata dalla tensione del momento. Renji, da brava ananas, la abbraccia, perché adesso Rukia è l'unica cosa che conta. <3 Mi pisce anche il collegamento che hai fatto con Ishida e As Nodt, nota di merito su quest'ultimo...è raro trovare nomi di Sternritten.
L' immagine è davvero molto tenera e beh resta da vedere come si evolverà la storia tra questi due teneroni XD

Ti segnalo solo un passaggio poco chiaro;

che né Renji né Ichigo erano nelle condizioni di reggere un lungo combattimento. Anche con l’aiuto di Ishida, che da poco si era unito alla battaglia, le possibilità di vittoria erano quasi nulle.
Era successo qualcosa? Qualcuno non ce l’aveva fatta? Erano stati annientati tutti quanti? E se…
-Kurosaki-kun!!!-
Rukia quasi cadde quando la figura di Inoue scomparve da sotto la sua mano all’improvviso, fiondandosi in avanti. Lei sbatté più volte le palpebre, rendendosi conto in quel momento che si era persa nei suoi pensieri e aveva perso ogni contatto con la realtà che la circondava.

Qui il cambio di scena è poco chiaro. Rukia e Orihime attendo l'esito della battaglia ( immagino sia rimaste al Palazzo Reale ) chiedendosi come sarà l'esito della battaglia. Poi il gruppo di vincitori ricompare dal portale .... però... scusa se potrò sembrare pignola, ma se Yhwach è morto allora anche il portale creato da lui non dovrebbe più esserci. XD

Per il resto tutto perfetto <3

Elgas