Ali spezzate
di LadyOA

06/03/10, ore 17:46

e davvero fantastica questa ff! Amo molto rein e sono contenta che almeno qui possa vivere una vita felice con shade. Piccola parentesi: shade e super bono anche se è 1 cartone. Comunque ne scriveresti un'altra? Sei molto brava a scrivere e mi hai appassionato. Aspetto una tua risp o qui o nella mia posta. baci deny1994

06/03/10, ore 09:54

uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuao! stupenda!

31/01/10, ore 18:03

omplimenti! Mi è piaciuta davvero molto! XD davvero carina !! ^^

15/07/09, ore 14:11

Ma è bellissima! *w* Amo la coppia ReinxShade! Sei fenomenale, anche se non sapevi come si comportavano i personaggi sei riuscita ad intuire i loro caratteri, fenomenale, davvero! Hai descritto benissimo i sentimenti, mi hai dato delle emozioni davvero forti e vive, complimentoni! Mi è piaciuta la parte del drago Fire che si affezziona a Rein solamente sentendone le emozioni, questo è un qualcosa di meraviglioso. Hai fatto intedere i veri valori e le passioni, l'amore proibito di Fine e Bright, passionale, indecente, inadatto. I sentimenti puri e casti di Rein nei confronti di Fine e Bright, il non provare odio ma solo amore per la sorella. Il fatto che sia riuscita a perdonare, a far capire come la sua bontà d'animo. Aver sopportato il dolore. Poi c'è Shade, che ne è innamorato ma l'aveva ceduta a Bright per lo stesso motivo di Rein, il suo carattere un pò impulsivo ma del tutto giustificato. La sua paura di perderla, la rabbia, la passione non solo fisico ma anche sentimentale. Arthur il cugino che l'aiuta e le vuole bene, forse di più. Una storia che fa intendere tutto ciò dalle "Ali", sono sicura che rappresentino l'anima di una persona. L'oscurità, il proibito, che le macchia e non va più via, il candore e l'innocenza sepezzata e sanguinante. DAVVERO BELLISSIMA, UNICA NEL SUO GENERE E DOLCE. Davvero, davvero brava. Anzi, FANTASTICA! Spero che continuerai a scrivere su questa coppia.^-^ Kiss, zero.