Lezioni di stile [o di tante piccole soddisfazioni]
di _thantophobia

Ciao! Sono Pry, e adesso recensisco questo capolavoro, che, davvero è stupenfantastico (?). Innanzitutto, è fantastica per la KiriBaku, una delle mie OTP, e Mina è assolutamente favolosa.
Cioè, lei impersona tutte noi fangirl/shippatrici compulsive, no?
Poi, hai ragione, Bakugo non si può vedere con quei pantaloni sformati che sembrano un pigiama, cioè, lui è un figo e tutto, ma quei pantaloni mi fanno cascare le braccia. Faccio anch'io gli auguri a Eijirou-kun ( in ritardo )
e ti saluto.
Kisses,
Pry
(Recensione modificata il 18/10/2018 - 01:17 pm)

AUGURI FIGLIO MIO BELLISSIMO ciao Giulia, lo so che ti mancavano le mie recensioni insensate e deliranti, ily <3
Il nostro tonto preferito alle prese con il buon gusto è sempre una cosa bellissima da vedere, soprattutto con la presenza di Mina, perché Mina è una (Alien) Queen con la Q maiuscola e merita un sacco più amore. Mina che è il suo angelo custode salvatore (con l'occhio critico della stilista di alta moda, adoro) perché Bakugou col cazzo che se lo porta a una vesta vestito come... come si veste di solito. E ogni tanto merita che qualcuno lo butti giù dalle scale, per svegliarlo un po', ecco.
Amo il fatto che Mina lo chiami "tesoro" perché ce la vedo tantissimo a chiamare tutti così, tipo la Bakusquad (Minasquad) intera. "Amore, non fare stronzate", "Tesorino, non mi sembra una buona idea", "Aò, bello de zia, ndo vai?"
Katsuki che non si sa legare la cravatta, gnaw - e mi immagino Kiri che sbava lo fissa con gli occhi a cuoricino da pesce lesso innamorato, oltre a fargli le foto a tradimento perché sì.
E vbb, ti voglio bene, lo sai. Prima o poi recupererò tutte le altre ff, lasciatemi giusto qualche secolo di tempo.
Chapeau~ moi moi!