Luchsheye Lechenyie – The best treatment
di Pally93

30/05/20, ore 22:32

Premettendo che non ho mai visto YoI, mi sono letta con piacere questa oneshot.
Ho potuto sentire quasi il dolore dello strappo del cerotto, pur non avendo i cocones per immaginarmelo xD in generale mi sembra una roba molto dolorosa, ma questa one shot è davvero simpatica e carina.
Me la sono letta d'un fiato in modo scorrevole e, che dire, avendo due gatti ti posso confermare che in casi come questi si metterebbero LETTERALMENTE in mezzo alle balle :D ahahahh
Da quello che mi hai descritto, seri riuscita alla perfezione ad adempiere al prompt!
Bravissima madame, davvero!
Eevaa

25/10/18, ore 11:08

Non avevo ancora letto questa storia, e visto che tenterò di disegnarci una fanart (sperando di riuscire!) mi sono messa in lettura :D
Il prompt è sviluppato benissimo, hai scelto di unire l'H/C medico con un pizzico di erotismo che non guasta mai.
Povero Yuri, ma soprattutto povero Otabek, che imbarazzo! Sei stata magnanima a descriverli come fidanzati da un anno, mi immagino che imbarazzo terribile se fossero stati amici, o fidanzati da 10 giorni X'D Già così è stato problematico!
Ho apprezzato un sacco anche la presenza del gatto, ma nemmeno secondo me mettere un gatto su una ferita, per quanto pulito, è un'idea geniale X'D Cercherò di inserire anche lui nella fanart, ho una mezza idea che spero di riuscire a realizzare, poi in pausa pranzo ci provo.

A presto,
Valeria

23/10/18, ore 17:27

Ciao! Una OtaYuri non potevo non leggerla!
Poi mi capita così di rado di trovare FF sul pattinaggio (almeno in italiano).
Almeno c’è Yuri on Ice! Viva Yuri on Ice (non vedo L’ora esca Ice Adolescence nel 2019!
Yuri Plisetsky, adoro il gattino! ^_^
Anche se i miei atleti russi preferiti sono nel singolo femminile ( come Sofia Samodurova la mia ultima scoperta).

“…La stanza di Yuri era sempre un disastro, ma quel giorno sembrava che un troll inferocito si fosse aperto la strada a colpi di clava…”
Un Troll nei sotterranei? XD Un po’ di Harry Potter in Russia!
Hehehe… mi piace la definizione. Forse mi piace il gattino perché è casinista quanto me!

Povero gattino! –uno stacanovista del lavoro come lui per scollarlo da ghiaccio ci vuole il piede di porco. Maun po’ tutti i patinatori hanno il vizio di minimizzare il dolore. Li vedi pattinare e andare avanti quando alti al loro posto si sarebbero piegati in due.
Pensa che Johnny ha visto una delle tappe del GP, quella di Tokyo con febbre e rantoli…

Mi piace come hai reso il gattino. Impertinente e rabbioso. Esattamente come è lui!

«No, macché. Mi sto divertendo un sacco, ti pare? Pensavo di inserire queste mosse nel nuovo short. Cristo, Beka, se volevo essere assistito da un coglione galattico chiamavo Popovich. Aiutami a sollevarmi, che almeno mi levo ‘sto cazzo di pigiama. Non sapevo nemmeno di averlo, un pigiama.»
Certo che il gattino è davvero pungente!

Mi piace molto come hai affrontato questo momento di imbarazzo tra loro.
Superare le malattie assieme.

Insomma il gattino è confinato a letto ed è un paziente davvero difficile, ma Otabek
È un santo e se ne prende cura con amore.
Davvero delizioso questo spiraglio della loro intimità.

Hai reso bene un momento di imbarazzo e delicatezza tra loro.
Santo Otabek, da infermiera ti sono nel cuore! (anche s ea me pazienti come il gattino non sono capitati quasi mai se non in tirocinio, avendo lavorato prima di questo periodo di “pausa” in casa di riposo).

Davvero piacevole lettura (poi tornerò ai pensieri di al ;-)) )
Boingo!

19/10/18, ore 17:13

Ciao eccomi qui a recensire questa storia <3
Allora è la prima votla che leggo qualcosa di tuo e il tuo stile mi è piaciuto, scrivi in maniera semplice, diretta e concisa.
Non fai assurdi giri di parole per arrivare ad un concetto magari elementare ed è un pregio, assolutamente...
Non ho nemmeno trovato errori di battitura o di sintassi quindi grandi qui guadagni punteggio extra XD
Quei due qui io li adoro, se la Victuri mi piace, questa coppia la adoro cioè avanti sono pucciosissimi, come si fa a non adorarli insomma basta guardarli assieme nell'anime, basta quello punto e stop.
La tua storia è originale, molto originale e vuoi sapere il perchè?
Semplice con un prompt così zozzo come Sesso tu sei riuscita a scrivere una OS sì a livello erotico ma che non sfocia nella volgarità di molte storia (Io in primis, mi diverto troppo a fargli fare cose sconce ovunque, dovunque everywhere!)
Quindi direi complimeti, devo fare anche un piccolo inchino alla tua immaginazione, non avrei mai e poi mai immaginato un "incidente" di questo genere, insomma è  davvero inaspettato ma ben delineato quindi rinnovo i miei complimenti <3
Detto ciò mi eclisso ma è stato davvere un paicere scambiare con te <3
ciao ciao

16/10/18, ore 19:17

Storia decisamente bizzarra e comica ma comunque gradevole e carina da leggere.

Otabek e Yuri grazie a una piccola operazione riescono anche ad approcciare in preliminari molto eccitanti per entrambi.

Suppongo che dato il finale aperto abbiano un degno sequel a carattere Red.

Ben fatto e alla prossima ! ❤

16/10/18, ore 17:11

Giuro che volevo fare una recensione seria ma al "per nulla intimorito dalle urla del suo umano da compagnia" sono MORTA DAL RIDERE ahahahaahaha *rotola*.

Questo te l'ho incollato direttamente dagli appunti presi per recensire, perché merita. Tutta questa storia merita, sia perché i personaggi sono molto IC (cazzo, Yuri è proprio lui!) sia perché è scritta divinamente. Del resto, non potevo aspettarmi altro da te.

Sono così felice di poter leggere nuovamente una Pally's production!

Mi piace come hai formattato il testo, unito alla scorrevolezza del racconto praticamente si legge da solo. C'è un favoloso mix di sarcasmo e serietà che rende tutto fantastico.

Bravissima fratella! <3 non vedo l'ora di poter stalkerare nuovamente il tuo profilo e leggerci tante storie nuove *-*.