Sette
di Capo Rouge

02/09/22, ore 20:53

Ciao, solo per dirti che hai centrato in pieno il carattere di Maya. Qualcuno si è alzato col piede sbagliato e non capisco se parli proprio della nostra Maya.
Ti leggerò ancora se pubblicherai anche se purtroppo non riesco ad essere assidua ma tanto qui su questo fandom nessuno lo è 😉. Sarebbe bello vedere e leggere nuove storie. Spero tu ci sarai

A presto, anche se si fa per dire.
YGNK

(Recensione modificata il 02/09/2022 - 08:54 pm)
(Recensione modificata il 02/09/2022 - 08:55 pm)

31/08/22, ore 21:20

Bah! Un po' piccola, un po' fragile, un po' evanescente, questa Maya... Comunque, virtuosismo letterario sicuramente!

07/01/20, ore 12:35

Salve, mi è piaciuto moltissimo come hai descritto l'agognato rincontro. Anche io me lo sono sempre immaginata un po' così anche se non avrei mai potuto e saputo renderlo con parole scritte come hai saputo fare tu.
Mi è sembrato credibile, descritto con passaggi obbligati, come il chiarimento imprescindibile ed assolutamente inevitabile, ma bellissimi. Avrei voluto non arrivare mai all'ultima riga/parola.
Complimenti,
Lena.

(Recensione modificata il 07/01/2020 - 12:36 pm)

11/06/19, ore 00:23

Il racconto non è male ma secondo me è troppo prolisso, capisco che abbia voluto descrivere una scena d'amore molto romantica ma c'è un eccesso di frasi che non hanno fatto coinvolgere dal racconto, infatti ho saltato molti pezzi leggendo quasi solo il dialogo fra i due. Le premesse sono buone deve solo scrivere in maniera più semplice tanto da non annoiare il lettore.

18/01/19, ore 16:06

Ciao, mi è piaciuto molto il confronto fra i due nell'ultimo atto di una scena che dura da 40 anni :) Speriamo che la mangaka decida di terminare questo manga, sarebbe un vero peccato se restasse incompleto e con solo le fan fiction a rendere un degno epilogo.
Grazie per averla condivisa con noi.

24/11/18, ore 16:52

Straordinaria...non ho in mente altre parole... Complimenti...👍👍👍👍👍
scrivi ancora su Maya e Masumi e portaci di nuovo nenel magico mondo dei sogni dove tutto ė possibile....

12/11/18, ore 04:14

È bellissima. Intensa, struggente e, allo stesso tempo, delicata. Non trovo altro termine. Scritta egregiamente. Complimenti.

03/11/18, ore 10:16

Bellissima prima volta complimenti,mi sono emozionata.
Grazie ne avevo bisogno.

27/10/18, ore 19:05

I muri sono anche fatti per essere abbattuti e poco importa  che siano quelli costruiti, letteralmente, con pietra granitica o quelli che, metaforicamente, vengono eretti a proteggere convinzioni e convenzioni granitiche.
Tutto si sgretola se sottoposto a forze che, pur di diversa natura,  hanno la stessa intensità dirompente: la forza di volontà ad esempio come pure la forza di inerzia, la forza di un amore cercato e voluto oppure quello di  un amore non cercato ma comunque trovato, per inerzia quasi, perché inevitabile.
Qual’è la valenza di quell’invalicabile “muro di undici  anni” di fronte allo strapotere della forza di un amore forse mai cercato, voluto e fors’anche negato ma persistente e sbocciato nonostante tutto?
Io non sono capace di discernere il tipo di amore che” scorre” tra loro, mi mancano parti e componenti, ti ringrazio però di avermelo fatto ritrovare. L’avevo ”mal riposto”  chissà dove ma non l’avevo mai perduto davvero.
Grazie per aver ristabilito il contatto e chiuso il “ circuito”... la corrente ora è tornata a circolare e la lampadina si è riaccesa.

Sempre magnifica!

A presto.

17/10/18, ore 13:11

Un confronto che era necessario per entrambi, ma alla fine si sono ritrovati.