Il risveglio del demone
di kamy

02/07/19, ore 00:11

È una bella storia, ma non ho capito alcune cose..come per esempio il perchè Nastu cammini a quattro zampe.
Ti consiglio di lavorare sui dettagli e di descrivere gli ambienti in cui si trovano i personaggi; per il resto continua così sei molto bravo/a (scusa ma non so se tu sia una femmina o un maschio)

29/11/18, ore 00:48

Una storia davvero interessante ma molto imprecisa e incompleta a parer mio spero che accetti questa mia critica per migliorati e da parte di SimStar tanti fiocchi di stelle⭐✨💫🌟🌠

20/10/18, ore 15:43

Nonostante sia una yaoista da praticamente sempre ho sempre avuto un po' di difficoltà con i personaggi di Fairy Tail a scrivere o leggere storie a sfondo yaoi, forse perchè il manga stesso di per sé non offre molti spunti a riguardo a parte che, in particolare, per alcuni personaggi. Devo dire però che Natsu e Gray, semmai dovessi preferirli in versione yaoi, mi sono sempre piaciuti come possibile pairing, per cui la tua storia mia ha da subito incuriosita.
Beh, che dire, non mi è dispiaciuta affatto: leggerla è stata divertente ed ho apprezzato molto l'ambientazione. Anche i personaggi mi sembrano abbastanza in tema.
L'unico appunto che ti faccio è questo: "ferine" ho notato che l'hai scritto più volte, sbagliandolo. "feLine" :)
Ci sono anche altri piccoli errori di distrazione come "tu" al posto di "ti" o altre paroline scritte male; ti consiglio quindi di rileggere la storia e dagli una veloce correzione.

Detto ciò, ci tengo a ri-precisare che la storia è carina, mi è piaciuta, spero quindi che avrai modo di scriverne altre e pubblicarle :)

Ria