Yugen
di vanesiis

21/09/19, ore 16:21

Ciao, che tenera la scena iniziale tra Sasuke e sua mamma. Sasuke da piccolino mi fa sempre una immensa tenerezza, anche per via del poco tempo che ha potuto passare con i suoi.
Anche nonna Gatta sembra una nonnina simpatica.
Sasuke e Naruto se non chiariranno non potranno mai davvero ricominciare.
Hinata è stata molto brava a prendersi cura di Naruto e ha pulirgli casa, d’altronde lei è fatta così.
Ti segnalo due errori trovati nel testo: “Una fitta all'altezza degli occhi li offuscò la vista, la nausea invase il suo stomaco.”, “Hinata prese posto sulla poltrona si cui era sprofondata e recuperò dalla borsetta”.

19/09/19, ore 16:38

Bellissimo 😍 ma sia la famiglia di Sasuke che jiraiya sono stati uccisi da dei vampiri e Itachi è diventato uno di loro Karin è imparentata con Naruto dato che sembra riconoscere il ciondolo Hinata è una guaritrice mi piace molto non vedo l'ora di leggere i prossimi complimenti bravissima 👏👏 ciao

11/04/19, ore 01:51

Allora, da quanto ho capito questa è la riscrittura (restyle?) di una tua vecchia storia che però non conosco, dunque mi limito a commentare le mie impressioni su questa. Dunque, il Prologo è davvero evocativo e mi piace molto l'immagine che hai utilizzato anche nella presentazione della storia sul tramonto e l'alba. Qui ritroviamo Sasuke e Naruto a combattere, quest'ultimo posseduto dal Kyuubi e da quanto ho capito il giovane Uchiha c'entra qualcosa con la sua condizione attuale. Il primo capitolo ci catapulta in un passato già di per sè molto cupo con il presunto suicidio di Jiraya (non credo si sia suicidato, le allucinazioni di sangue di Naruto mi fanno pensare...) e il ragazzo reduce da un brutto incidente che gli ha arrecato un'amnesia e tutta una serie di strani sintomi tra cui una voce nella testa. In tal senso Kurama mi è parso una sorta di Famiglio, ma sono certa avremo sorprese in merito. Sasuke dal canto suo non se la passa meglio e oltre agli sconcertanti occhi sanguinanti ha tutta una serie di malesseri che lo collegano a Naruto. Tutt'intorno ruotano i personaggi che abbiamo imparato a conoscere e ad amare tra cui un'inedita Hinata cacciatrice che, come argutamente avverte, è soltanto la calma prima della tempesta. E probabilmente è questo ad avermi colpito: l'atmosfera sì malinconica eppure sinistra, come un cupo presagio che rintocca per tutto il capitolo. Da amante dei vampiri e del genere Urban Fantasy ho rivisto dettagli che mi rimandano a Shadowhunters e Vampire Knight. E poi diciamocelo, gli Uchiha sono nati per essere vampiri <3 Il momento più intenso è stato ovviamente il suo confronto con Sasuke e Sakura, che essendo i suoi migliori amici sono anche quelli che più hanno sofferto la sua assenza e, paradossalmente, il suo ritorno. Ci sono tutta una serie d'indizi disseminati fin d'ora e sono curiosa di vedere come gestirai il tutto - tra cui la promessa di una storia molto sanguinosa e drammatica *-* E soprattutto mi chiedo: cosa mai avrà potuto spingere la madre di Naruto a vendere suo figlio al Diavolo (Kurama/Kyuubi?) in pratica? Presumo si scoprirà solo leggendo. Alla prossima <3

09/04/19, ore 17:36

Ciao, decisamente si vedono i cambiamenti che hai apportato a questa storia.
Mi piace come la stai impostando e mi sta incuriosendo nuovamente.
E’ normale che i ragazzi reagiscano così visto che il biondo è sparito da un giorno all’altro senza più dare sue notizie. Per certi aspetti non è colpa sua, per altri sì e di sicuro dovrà faticare per farsi perdonare.
Ti segnalo solo uno spazio mancante: “Una fitta agli occhi bloccòla sua avanzata, si ritrovò una mano poggiata sulle palpebre strizzate”.

08/04/19, ore 23:40

La storia si è fatta interessante adesso posso cominciare a capire il prologo dato che l'ho trovato molto bello ma enigmatico aspettavo il tuo ritorno sono tremendamente curiosa di sapere il destino che attende i protagonisti ciao al prossimo capitolo

23/11/18, ore 07:09

Complimenti come inizio non c'è male quel giusto per incuriosire il lettore mi adesso aspetto impaziente i prossimi capitoli

17/10/18, ore 17:58

Ciao, quando ho visto il titolo sono rimasta un attimo spiazzata perché mi sembrava di aver già letto una tua storia con questo nome, ma l’hai cancellata?
Comunque sia questo inizio anche come presentazione e impaginazione mi piace molto.
Aspetto i prossimi capitoli per saperne di più.
Ti segnalo due errori trovati nel testo: “Lungi code infuocate si diressero verso di lui”, “passe giornate intere a piangere, a volte non riesce neanche a piangere”.