Carne di Lontra
di Devileyes

02/05/19, ore 08:25

Ma... ma... ma! Anch'io sto leggendo Golden Kamui! E cavolino! Non pensavo di trovare mai nella vita una Ogata x Sugimoto!
Del manga sono arrivata al volume 5 e ho svogliato velocemente e scan fino a mettermi in pari coi volumi giapponesi. Specie per dogermi certe scene, perché sì è capito... giusto forse per Tanigaki che godrà di attenzioni femminili ben intense, tutti gli altri personaggi maschili si ritrovano in situazioni e dicono frasi volutamente ambigue. E poi se l'autore ( credo sia un lui ) non disegna corpi maschili ignudi ogni 10 capitoli non è contento, ma a noi fangirl piace soprattutto perché vi è un chiaro riascontro nell'operta originale.
Per il momento non vi sono stati grandi momenti Ogata x Sugimoto, ma... su Pixiv, Twitter e altre piattaforme sono piene di FanArt R18 e non su di loro. Quindi di materiale ve ne è a frotte.
Negli ultimi capitoli giapponesi vi è stato uno sviluppo inaspettato e spero che Ogata la smetta di fare il voltagabbana ( anche se aveva le sue ragioni per comportarsi così ) e si unisca a Sugi... volevo dire al gruppo.

Ma...ma... ma! Passiamo alla storia!
Hai peccato il momento più equivoco di tutti... o forse no? La frase di Sugimoto " non raccontate a nessuno quello che è successo lì dentro " lascia intendere che... insomma non è stato solo sumo.
In questo caso il linguaggio " volgare " non mi ha disturbato, anche perché stiamo parlando di Golden Kamui, quindi si confà bene al contesto generale.

Dovrebbero mangiare più carne di lontra. Sugimoto che perde il controllo per Ogata? Per temibile cecchino con movenze da gatto ( in alcune vignette sembra proprio un piccolo gattino )? Approvo approvo! Tutti che perdono la testa per Ogata? Approvato al 100000%!
Confesso che quando Sugimoto ha concluso l'atto, pensavo il poveretto sarebbe stato scopato a turno anche dagli altri. Ma da un lato meglio così!
Il bacio finale è stato una bella sorpresa, la reazione composta di Ogata perfetta. :)

Più avanti chissà magari scriverò anch'io di loro due.

Grazie per questa preziosa lettura.

Bye bye.

Elgas

17/10/18, ore 19:22

Ma salve,
Beh... qui posso commentare solo la parte rossa... il problema è tutto rosso qui XD
Come dire... tutta questa storia è stata calda... dall'inizio alla fine... e usare la scusa della carne cose se fosse una droga, ci sta tutto, quindi da segnare di non mangiare la carne di lontra... altrimenti finisce male. Mi aspettavo, ad un certo punto, una mega orgia, anche perché da come stava prendendo mano la storia sembrava che succedesse una cosa del genere, ma stranamente ti sei trattenuta XD
Ehm... basta, non so veramente che dire... solo tu riesci a fare delle situazioni del genere e che la storia fili liscia come l'olio...
Bellissima storia comunque, alla prossima :D