Sentire la pioggia
di Rinalamisteriosa

25/06/23, ore 13:57

Non credevo di poter trovare fanfiction su Isabel Magnolia, e invece eccola qua, grazie a te! È stata molto triste ed angst - quest'ultimo è il mio genere preferito in assoluto! -, ho amato i pensieri di Isabel di essere libera e uscire dalla Citta Sotterranea per librarsi con il movimento tridimensionale. Ma poi... poi è arrivata la pioggia, è arrivata la brutta sensazione e consapevolezza di dover combattere contro i giganti, la paura e infine il buio dopo la sua morte. Mi hai spezzato il cuore, davvero; era una bellissimo personaggio, adoravo il rapporto che aveva instaurato con Levi e Furlan visti negli speciali "No Regrets" - adesso ho anche ordinato i due manga "Birth of Levi", perché sono curiosa di vederlo anche su carta - e poi nulla, è andato tutto a quel paese, tutto nell'angst più totale. Molto bella! Complimenti! Spero di poter anche io scrivere qualcosa di angst, soprattutto su Levi, ora mi accontento di aver appena appena postato una semplice shot su Levi ad Hanji LOL. -Martina-.