Back to you (always)
di Always_Always

11/11/18, ore 16:34

Stupenda. Mi piacerebbe che scrivessi altro sue the 100 (Bellarke). Riesci a descriverli in maniera vera e reale. Ancora complimenti. Ciao.

31/10/18, ore 21:59

La adoro, sono cosė Bellarke! Sul serio. E comunque hai perfettamente ragione: Jason č un vigliacco.

Che dire, mi č piaciuto molto come hai costruito la tua storia, dividendola e facendola vedere da vari punti di vista. Ho trovato molto interessante l'abbinamento Harper/Echo, penso sia plausibile che siano amiche e confidenti. Pur non amando Echo alla follia ho trovato molto dolce il modo in cui l'hai rappresentata, in fondo la sua č una parte veramente ingrata e trovo giusto provare a calarsi anche nei suoi panni.

Passiamo ai nostri eroi. Il loro dialogo č semplicemente perfetto, sarebbe potuto essere una scena del telefilm talmente sono IC. Complimenti, hai dato loro la giusta carica Bellarke senza cadere nel romanticismo pių assoluto o banalizzandoli.

A presto,
Lily

20/10/18, ore 14:32

Bellissima, complimenti. Il loro rapporto č cosė complicato eppure cosė forte, sono uniti anche senza saperlo. Ci saranno sempre l'uno per l'altra ed č qualcosa di prezioso che tu sei riuscita perfettamente a rendere nella tua storia. Grazie.