For An Angel
di _Hiromi_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
01/04/17, ore 21:32

Storia bellissima!!
Mi complimento con l'autrice davvero sei bravissima😍😍.

03/12/14, ore 20:25

Ok, allora, questa sarà la quinta o la sesta volta che leggo questa ff? comunque, è bellissima, dolcissima e poi... MA CHE CARIIIII <3<3<3<3 è molto bella questa storia, veramente bella.
quest'ultimo capitolo è scritto molto bene e la scena hot è stata descritta veramente bene! anche se, Eve, non ha sentito niente quella sera? O avrà fatto come avrei fatto io e si è goduta tutto senza dire niente? eheheh :P

mi piacerebbe tanto saper scrivere bene come te sai? il tuo modo di scrivere rende la lettura molto scorrevole, rendendo un vero piacere leggere questa meravigliosa ff <3

brava ancora :D

10/07/13, ore 02:29

Ho amato tantissimo questa fanfic , l'ho riletta 3 volte , penso sia la mia MelloxNear preferita , devi continuarla o scriverne un'altra , davvero **

16/11/12, ore 23:30

una storia davvero dolce e passionale! il tuo modo di scrivere è semplicemente fantastico! leggere la storia alla prima persona mi ha fatto immedesimare nei personaggi facendomi provare i loro stessi stati d' animo, le loro stesse situazioni, ed è una cosa che ho moooolto apprezzato nel tuo racconto! a tutto questo si aggiunge la trama davvero toccante, avvincente e romantica, soprattutto, sono felicissima di poter recensire la tua storia e dirti quanto mi è piaciuta e spero di leggere presto alre tue storie! alla prossima recensione.
cuppy cake

15/10/12, ore 19:57

Sorellina non ci posso credere che questa storia sia finita!
Quanto tempo è passato? Ormai era diventata parte di noi, non riesco a pensare che non aggiornerai più!!

Ma che bella la lemon** E' stata dolcissima, davvero complimenti, per nulla volgare, e Mello, che gran cavaliere! U.U
Il finale poi mi ha commossa, Nate che ricorda e ringrazia Mail, pace all'anima sua! **
E adesso lui e Mello possono finalmente cominciare la loro vita insieme!!

Complimenti sorellina, sono fiera di te, sia per la lemon, che perché hai completato una long, cosa che io non riuscirei mai a fare!! XD
Un bacione, è stato un piacere seguirti!! **

10/10/12, ore 21:38

oooooh cugynaaa!!! non credevo che saresti davvero riuscita a postare questo capitolo! da come ti ho vista l'ultima volta ero convinta che l'avresti cestinato senza pietà XD cmq sono contenta che tu non l'abbia fatto ihiihih *__* fa sempre piacere vedere questi due che si danno da fare ihihih *__*
mi è piaciuto molto questo extra, lo attendevo con ansia *_* l'unica cosa che mi è dispiaciuta è che nearuccio sia stato per lo più passivo^^''' ma va beh, è un timidone inesperto, è comprensibile XD
non vedo l'ora di leggere una tua nuova storia!!!
ti lov-lov!
-Hime- =)

24/07/12, ore 13:11

Sorellinaa ^^
Scusa tantissimo, ho avuto davvero tanto da fare, quest'estate è davvero pienissima!!
E tu hai dato gli esami!! Che bello, spero siano andati per il meglio!!

Ma passiamo al capitolo: finito?! T_T *depression mode ON* Ma nooo mi ero affezionata a questa storia, l'ho vista cresceree!!
Però vabbè, tutto volge ad un termine prima o poi!
Comunque è stato bellissimo (e particolarmente piccante +_+)! Mi piace un sacco vedere i due piccioncini così... entusiasti *ghgh*
Secondo me il finale non è poi così fluff, almeno non ci sono state frasette strasmielate, sei stata brava ^o^
Stai tranquilla per la pubblicazione del prossimo capitolo, mettici tutto il tempo che ti serve (anche se me è molto curiosa di leggere cose arancio/rosse +_+)

A prestoooo, tanti baci <3

03/06/12, ore 18:35

kyaaaaaah!!!! l'ultimo capitolo??? oh m god! non sono mentalmente preparata @_@!!!
bel cappy cugyna! mi è piaciuto tanto ^///^ Near tutto occupato con le ristrutturazioni, e Mello che si fa mille seghe mentali T_T suvvia ragazzo, non farti prendere dal panico!! anche se è tutto troppo bello per essere vero, beh, goditelo XDXD e la parte finale, quella in cui pensa a Mattino ç_ç che tristezza ç_ç però è anche bello pensare che da qualche parte mattuccio li guardi ç_ç di sicuro sarà contento di vedere che, anche senza di lui, non sono soli ç_ç

un cappy a rating rosso??? *__* siiii!! lo aspettavo!! sapevo che prima o poi l'avresti scritto, sapevo che il mio lavaggio del cervello avrebbe funzionato muahahah *__*

un po' mi spiace che questa storia finisca cugyna =( ma son sicura che presto ne comincerai un'altra che mi piacerà ancora di più *_*

ti lov-lov tanto!
-Hime- =)

22/05/12, ore 18:05

ciao!! non sai quanto mi sei mancata tu e la tua meravigliosa fic :( e questo capitolo si è rivelato a essere meraviglioso, stupendo, unico come sempre ovviamente complimenti bravissima <3 anche se questo ha un lato così romantico per quello che dice Mello su Near <3
Parlando del capitolo nella prima parte mi verrebbe da dire il classico "tutto bene quel che finisce bene" perchè i nostri piccioncini hanno risolto il problema nonni super malvagi e finalmente possono stare in pace e finalmente Nate ha ottenuto giustamente la proprietà della sua casa e carino lui pur di non lasciare solo soletto il suo Mello nel suo appartamento lo ha invitato a vivere lì con lui perchè secondo lui la casa era troppo grande solo per due persone anche se noi sappiamo il motivo per cui lo ha invitato a stare per sempre lì vero? eheh xd <3 e poi il nostro Mello si gode il momento nella prima parte provandoci di nuovo con il suo piccoletto <3 e poi nella seconda parte si godono il loro momento di relax e Mello si è reso conto che ha avuto una seconda possibilità e ringrazia Matt per quello che ha fatto perchè in fin dei conti è stato anche merito suo se lui e Nate si sono incontrati e quindi potremmo dare a Mail la parte di cupido <3 comunque nel complesso ottimo lavoro come sempre e non vedo l'ora di leggere il capitolo extra che metterai nel prossimo capitolo e da quello che ho capito visto che metterai il raiting rosso ci sarà una scena yaoi vero? eheh se si non vedo l'ora di leggerla <3 anche se mi viene la depressione al pensiero che il prossimo capitolo sarà l'ultimo perchè come hai detto tu mi mancherà moltissimo anche a me perchè mi ci sono affezionata troppo anche se è stato un onore leggerla e tutto è merito tuo alla tua magnifica scrittura, il modo di raccontare, poi una storia stupenda con la mia coppia preferita in assoluto :Mello e Near eheh xd anche se AU l'ho adorata da morire <3
Comunque spero di non averti annoiata con la mia recensione e spero che mi risponderai..ciao ^^

22/05/12, ore 16:37

No! Cacchio mi assento un secondo -ok, un secolo- e tu mi posti l'ultimo capitolo di questa fiction che si può dire seguo da quando sono su efp anche non da scrittrice!O.O davvero traumatico. Giungerò alla fiction. Adoro quest'atmosfera di quiete e dolcezza che caratterizza i loro nuovi momenti. La serenità di coppia è quasi estranea a questi due cuccioli che Mihael alla fine del capitolo comincia a chiedersi se quello che che sta vivendo sia un sogno. Si spaventa che tutta quella serenità possa terminare perchè è davvero così poco abituato a vivere tranquillo. Alo stesso modo , Nate, addestrato dalla vita a diffidare di chi potrebbe fargli del male e rassegnato ad essere ferito ha paura di lasciarsi andare nonostante il sincero amore che ora prova per Mello.
Entrambi si desiderano eppure le loro menti continuano a stridere pensieri paranoici che li frenano spesso ad essere se stessi. Fortunatamente la malizia di Mihael fa sciogliere un po' anche Nate! XD così anche noi maniaci dello yaoi ci deliziamo un po'! XD
Aspetto qualche sorpresa e intanto ti dico che ho amato questa storia. E' una delle viti principali della mia esperienza su EFP.

29/04/12, ore 12:24

Oddio sorellinaa!! >_< Sono pessima, a recensirti solo ora! O.O
Non ho più controllato (troppo da fare) e mi sono accorta ora di non averlo fatto!!

Innanzitutto bravissima, è stato divertente leggere dal pov di Eve, ha un nonsoché di allegro e malizioso (eheh, ad avere quei due in casa mi sembra ovvio U.U), la vedo davvero come una figura positivissima! Il dialogo tra lei e Near poi mi è piaciuto tantissimo, ha proprio l'aria da chioccia, talmente gli vuole bene!
E Near poi, ovviamente imbarazzatissimo ... cucciolo che è ... continuo a pensare che lui e Mello insieme siano perfetti!
Sono contentissima che il cucciolo si sia impuntato sul voler fare causa a quegli innominabili parenti e che ha vinto, e che sia andato tutto per il meglio!

Cavolo, era il terz'ultimo capitolo, sento una sorta di nostalgia, accidenti! >=< Mi sono affezionata a questa fic!
Quindi ora mancano solo gli epiloghi ... li aspetterò pazientemente!!
Un bacionee!! <3

26/01/12, ore 19:11

kyaaaaaaah!!!! finalmente!! FINALMENTE!!! oddio cugyna, ma quanto mi hai fatto aspettare per questo cappy???
^///^ oooooh, ma che carina Eve ^///^ si vede proprio che adora il nostro orsacchiotto bianco!!! sono contenta le abbia dedicato un cappy ^///^ mi è piaciuta fin dall'inizio! sempre dolciosa e ronta a difendere Nearuccio *_*
ah, e i nonni hanno avuto quello che si meritavano! in galera!!! e ora possono stare tutti insieme a casa river!!! *_*
aspetto con ansia il prossimo cappy (che amarezza, sarà il penultimo ç_ç)!
ti lov-lovvo tanto!
-hime- ^O^

23/01/12, ore 16:45

non sai quanto mi sei mancata tu e questa meravigliosa fic che è spettacolare come le altre ovviamente <3 complimenti <3 e poi è bello dal punto di vista di Eve xd e per fortuna Nate e Mihael ora possono vivere in pace e sereni insieme a lei e quei maledetti nonni di Near hanno avuto la loro giusta punizione :stare in prigione u_u xd comunque nel complesso è bellissima e tu scrivi magnificamente davvero <3 spero che mi risponderai ciao ^^

17/10/11, ore 19:22

Scusa, sto ancora annegando nella bava, perciò non ti aspettare una recensione coerente. Cioè. Sono bellissimi. Li amo questi due assieme, li amo, e ora ancora di più *--* Non è stato per niente affrettato, considerando il comportamento impulsivo di Mello, e preferisco che tu continui a scrivere questa bellissima fic invece di andare a fare ippica XD All'inizio del capitolo temevo che avrebbero litigato, invece alla fine... aaw *-* Mello geloso è assolutamente adorabile. Il prossimo è il penultimo capitolo? Q_Q Dovrò prepararmi psicologicamente. Beh, comunque, complimenti mille volte! E buona fortuna con l'esame ;D

14/10/11, ore 11:52

Cugynaaaaa!!! *_* oh ma come sono happyhappy!! \(^o^)/ finalmente si sono dichiarati! FINALMENTE!!!
ooooh, ma quanto è carino Mellino quando fa il geloso?? quando??? beh, moltissimo U_U però, che modo idiota di cedere e di confessare i propri sentimenti T_T quel boy non ha proprio autocontrollo XD e Nearino-pulcino-piccino? ^///^ come era happy pure lui!
cooosa??? mancano solo due capitoli??? O_O oh my! la fine è proprio vicina!!!
bel cappy cugyna!! *_* non vedo l'ora di leggere il prossimo!!
ti lovvo lovvo lovvo!

-Hime-  ^o^