One last promise
di _Akimi

31/10/18, ore 17:25

Ciao **
Quando ho visto questa storia e soprattutto la coppia mi sono fiondata. L'incest è una tematica su cui mi piace leggere/scrivere, poi se è in mezzo c'è Rin, che amo, allora sono proprio a posto. Ti dirò, non avevo mai pensato ad un'ipotetica relazione con Gou. E "grazie tante", mi dirai tu, sono fratelli 😂 Però non sarebbe stato strano, perché mi piace vedere del romanticismo anche lì dove può essere considerato un taboo.
Anzitutto sappi che la storia l'ho amata. È così dolce, delicata e malinconica che anche se sai che il rapporto che Rin e Gou è sbagliato non puoi fare a meno di scioglierti e provare empatia. Ho trovato troppo commovente il fatto che Rin si senta veramente a casa soltanto quando rivede la sorella, così come il fatto che la veda in una sorta di "via di mezzo", visto che non è più una bambina, neanche una donna.
Il momento in cui sono tutti e due stesi a letto e vige il silenzio l'ho trovato carico di suspense. Aspettavo e sapevo che sarebbe successo qualcosa, ed ero anche impaziente. È Gou a spezzare il silenzio, e di lì la conversazione va a finire proprio dove volevo. Mi è piaciuto un sacco, MA PROPRIO TANTO, il fatto che tu abbia accennato a delle videochiamate scabrose, a quanto pare il loro rapporto non è stato indebolito dalla distanza, anzi. L'hai accennato senza scendere nei dettagli, esattamente com'è giusto che sia, perché con poco hai dato un'idea di fino a che punto i due si spingono.
Rin, in quanto fratello maggiore, si sente più responsabile. Lui e Gou non dovrebbero avere il tipo di relazione che invece hanno. Ma nonostante le promesse e i buoni propositi non ce la fanno. Il desiderio è qualcosa di troppo grande a cui potersi sottrarre, tant'è che la loro ultima promessa è di mantenere il segreto. E sinceramente sono contenta, perché temevo avrebbero "rotto", ma questo non è successo. Per quanto insano, trovo il loro legame profondo e intenso e amo la delicatezza con cui hai trattato questa tematica. Sono davvero contenta, è stata una lettura molto piacevole **
Ala prossima!