Avec ou sans toi
di Francy_Kid

25/10/18, ore 10:52

Da quando hanno presentato Luka in Hardrock - con i capelli blu, gli occhi azzurri, lo smalto nero e la chitarra sulla spalla - non ho potuto NON AMARLO, cioè, è il prototipo del mio ragazzo perfetto.
Speravo che lo mettessero in più episodi, perchè merita molto.
Per colpa sua, quindi, sto un attimo rivedendo tutte le mie ship. Adrien si comporta sempre più da ameba incapace con Marinette, e poi quella storia di Kagami...ma ti prego! Ladybug è troppo per te e allora ripieghi sulla prima che capita? Ehm, sì, fra Luka e Kagami preferisco di gran lunga Luka...
Passando alla storia: è pucciosa ma triste, soprattutto il finale, ma che dico, mi ha steso. Peccato che è raro trovare storie con Luka o con qualche altro personaggio che non siano Marinette e Adrien (di tanto in tanto ci schiaffano Alya e Nino ogni morte di papa).
Mi piace pensare che in relatà Juleka sappia che il fratello è interessato a Marinette, perchè boh non so, fa tanto angst. Comunque non penso, vista la sua reazione in Frozer XD
Davvero complimenti per aver scritto qualcosa di diverso, tanto per cambiare!
Alla prossima
little_psycho
P.S: non è scritta male, non ti preoccupare!

18/10/18, ore 10:47

Mi è piaciuto molto questo momento tra i Fratelli Couffiene. Se devo essere sincero, mi dispiace per Luka. È un grande personaggio e credo che sia un bel rivale per Adrien, nonostante lui non sappia che sono rivali. Comunque, Entrambi sono personaggi che mi piacciono molto, infatti stavo pensando di renderli portatori in una delle mie storie future. Hanno un'animo gentile, sono persone introverse, sensibili, malinconiche e anche altruiste. E inoltre adoro i loro capelli 😄😂.
Comune ciao Francy_Kid. È da un gran bel pezzo che non ci sentiamo. Come stai? Ti ricordi di me? Spero di si. Comunque ti dico che mi piace un sacco questa piccola storiella tra i due fratelli. Trovo che entrambi nella serie siano un pochino troppo minori, quindi sono contento se qualcuno scrive su di loro. Spero sinceramente di leggere presto altre tue storie, specialmente il quarto capitolo della saga masquè, la sto aspettando da un secolo. Voglio rivedere Marinette, Adrien, Lila, Christian, Gabriel e Fu all'opera. Ci sentiamo alla tua prossima storia. Saluti da Harry.