Warrior
di DarkCrow

14/06/19, ore 10:13

Secondo capitolo, se posso darti un consiglio, quando scrivi dal punto di vista di Travis fai in modo che il lettore capisca, te lo dico perché quando ho letto la seconda parte del capitolo non riuscivo bene a capire lo stacco, sono arrivata a metà capitolo per capire che era lui a parlare e non lei... oltre questo la storia mi piace, intrigante, i personaggi che hai inventato sono ben definiti mi piace tutto alla prossima un bacio

13/06/19, ore 19:50

Ho visto questa storia per caso, mi piace il tuo modo di scrivere, molto fluido, la storia mi intriga, mi sono letta il primo capitolo e ti prometto che leggerò anche gli altri, mi piace un sacco, quindi continua così :)

11/02/19, ore 01:48

Complimenti ancora un bel capitolo!!Mi ha fatto piacere trovare il tuo aggiornamento.Prima di tutto parliamo di Astrid,sta cercando con tutte le sue forze di dimenticare Travis,posso capirla perché non ha altra scelta.Lui ha fatto di tutto per allontanarla!!Che dire invece di Travis?La scena della telefonata mi ha tenuta col fiato sospeso ma poi non ha avuto il coraggio di parlare.Spero di leggere presto il seguito.

17/12/18, ore 15:03

Hai scritto proprio una bella storia.Mi piace tanto.Spero che aggornerai presto perché non vedo l'ora di sapere come continua tra i nostri protagonisti.A presto.