C'era una volta un principe col suo destriero
di Frostales

04/03/19, ore 15:48

Bè…
Diciamo che quando sono arrivata su EFP stavo cercando qualcos’altro.
Che ne so, magari la favoletta carina dolcina, con le fate, la magia, la grande storia d’amore…?
Invece no, mi sono dimostrata ancora una volta una calamita per le stronzate, ma non fraintendere, ti prego, l’ho adorata. L’ho davvero, davvero adorata, infatti ho visto che non c’erano recensioni e ho detto: “Ma come? Se le merita le recensioni”, e quindi eccomi qui. Ciao comunque.
Bello che non avevo visto che fosse una parodia, quindi all’inizio ho letto delle streghe e della “roba”, e ho pensato che ci fosse qualcosa di strano, ma magari ero io che potevo sbagliarmi, poi ho visto il MagicDrive e ho capito che no, non mi sbagliavo, era proprio così la storia.
Super simpatica e anche molto intelligente perché di sicuro è realistica. I personaggi sono stereotipati “giusto quanto basta”, ma non sono perfetti. Mi piace un sacco quando i personaggi non sono perfetti, dalla strega bianca alcolizzata alla principessa che scatarra addosso al principe, a finire con la strega malvagia, che è decisamente una figa nel pigiamino peloso.
E poi, tornando a fare i seri, il finale è bello. Sia per il principe che per la principessa, che trovano entrambi le alternative più adatte a loro per essere felici. Che sia per sempre, oppure no.
Qualcosa mi dice che sei una personcina lievemente sarcastica, ma va bene così perché sei simpatica, e soprattutto sei brava, io ad ogni modo ti ringrazio per avermi intrattenuto qualche minuto con la tua story, che mi è piaciuta tanto, e ti saluto.
Ciao ciao.