Dreams of Gods & Monsters
di Angel TR

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
10/01/22, ore 12:04

E sono arrivata all'ultimo capitolo anche di questo. Mi sento abbastanza soddisfatta, mi sto divorando un sacco di cose lol
Ammetto spudoratamente che non simpatizzo molto né per il personaggio di Nina né tantomeno per quello di Anna, ma qui hai fatto una lettura interiore di Nina che mi è piaciuta davvero molto. Si sente tutta la sua amarezza, quasi un senso di nausea che la avvolge per quello che le è successo, ed è stato davvero un pugno nello stomaco. Però mi è piaciuta nella sua amarezza conclusiva

03/01/22, ore 12:05

Non ho la benché minima idea di cosa succeda in T5DR non avendo giocato niente di tutto questo, ma ho colto il riferimento ad Harley avendo visto il film e... è stata straziante, davvero una storia straziante. Fa male vedere Jin in queste condizioni nonostante tutto, quindi, ehi, vediamo di seminare davvero un po' di panico e sangue, okay? Che alla fin fine i personaggi malvagi mica mi dispiacciono...

29/12/21, ore 23:22

Accidenti, ho quasi finito? Ti tocca scrivere altro, eh! Scherzi a parte, una volta tanto devo fare un breve inchino e ringraziare quell'idiota di Paul (sì, per me è un idiota che sa tirare un bel pugno che ti stende, ma sempre un idiota) per l'idea che ha avuto
La scena era così meravigliosa (e da ridere perché, davvero, Jin, okay che c'hai un demone dentro, però...) che quei due mi hanno fatta davvero divertire nonostante tutto (Lili e Asuka sempre in mezzo, tipo il prezzemolo!)
Mi è piaciuta davvero molto, mi serviva proprio farmi una risata :)

28/12/21, ore 00:43

Aw, che bello, di nuovo queste due amorevoli patate. Comunque concordo, un po' inizio di film horror lo è lo studio al lume di candela lol povera Asuka, non posso non ribadire che si è trovata proprio una bella gattina da pelare. Però è da apprezzare il fatto che Lili abbia sempre la risorsa pronta, è davvero una donna di mondo.
La seconda invece mi ha messo una certa malinconia per il modo in cui è stata impostata, malinconia che è stata poi richiamata anche nell'ultima storia. Aw, dannazione, Asuka, fai uggiolare un sacco anche me. Lili, torna presto!

25/12/21, ore 19:50

Oh, ecco che riprendo anche questa raccolta e si ripresenta Lili con la cara Asuka. E' proprio vero che è Natale, a quanto pare!
Queste dolci pulzelle mi fanno sempre sorridere in un modo o nell'altro, il loro rapporto è così carino (anche quando battibeccano a vicenda) che mi fanno davvero morire di pucciosità
Le prime storie mi hanno fatta sghignazzare di gusto e l'ultima mi ha letteralmente sciolta, sono debolissima riguardo questo genere di cose. La vita è bella davvero!

21/12/21, ore 19:08

E proprio sotto natale, ecco che leggo una storia natalizia... o, quantomeno, una storia che ha a che fare con il natale anche se è così triste :(
Cerco sempre di vedere la parte migliore del natale, il momento in cui le persone passano del tempo insieme in allegria e gli attimi felici, eppure... eppure, a volte, dimentichiamo che c'è chi magari il natale lo passa tristemente per una ragione o per un'altra, e il caso di Ling è stato proprio questo. Mi ha davvero rattristata questa sua attesa e quella flebile speranza alla fine, una speranza che molto probabilmente non sarà realizzata. Ma è pur sempre natale... quindi, chissà...

Cosa fare in una fredda domenica pomeriggio? Leggere, ovviamente! E finalmente sono tornati almeno due scemi che conosco (le altre due patate spero di poterle rileggere a breve)
Titolo interessante che lascia anche quella sensazione di "è quello, ma non è quello" (oddio, non so se sono riuscita a farmi capire), ma quello che mi ha colpito di più è tutto il papiello mentale di Hwoarang riguardo a Jin (muso lungo mi ha stesa), perché ovviamente questi due non sono capaci di parlare nemmeno se un sentimento li prendesse chiaramente a pugni (Un genio uno peggio dell'altro, totali proprio) ma poi eccolo lì, il momento tanto atteso, un timido sorriso, un attimo che... sfuma in un lampo e mannaggia tipo? Voglio credere che sia successa qualcosina e allo stesso tempo no, perché sarebbe un peccato se avessero combinato qualcosa (qualunque cosa, anche un misero bacio) e nessuno dei due lo ricordasse :p

18/12/21, ore 13:08

Sono andata a cercarmi anche questo personaggio perché non avevo la minima idea di chi fosse, e devo dire che sembra davvero una regina come suggerito dal titolo della storia stessa, perché concordo con il fatto che la canzone sia perfetta
Sono proprio riuscita a figurarmi le sue emozioni e i suoi pensieri sulle note degli Evanescence, il suo tormento struggente e l'alternarsi dei suoi desideri così contrastanti ♥

16/12/21, ore 22:48

Non sono esattamente sicura di aver capito chi sono i personaggi (lo sai, sono indietro), ma questo non mi ha comunque impedito di apprezzare la storia nella sua interezza, facendomi provare gli stessi sentimenti qui narrati. E questo è davvero importante quando si scrive, riuscire a comunicare qualcosa. Anche il mio cuoricino batte forte alla consapevolezza di tanto amore 💖

15/12/21, ore 14:40

Al pari dell'altra, anche questa è stata piuttosto suggestiva e sono riuscita a sentire l'odore della notte (sì, sono convintissima che la notte abbia un odore, un misto di erba bagnata e umidità che ti entra nelle ossa e nelle narici) e a vederla attraverso gli occhi di Devil Jin, il tutto descritto così bene che è stato davvero suggestivo da leggere e immaginare ♥

15/12/21, ore 14:34

Mi sa che è questa la storia che dicevi con l'alfabeto coreano? Comunque sia, seppur fosse breve e con poca azione, devo dire che mi è piaciuto il modo in cui hai delineato i sentimenti di Jun. Sono riuscita a sentire la sua amarezza e il suo rammarico, e quella consapevolezza che la felicità con Kazuya è stata effimera. Hai saputo centrare benissimo la parola, complimenti!

14/12/21, ore 23:51

Toh, guarda un po' chi è tornato a casa strisciando e indietreggia impotente... no, aspetta
Scusa, Hwoarang, ti voglio un mondo di bene, però... davvero, quello non è esattamente il modo per preoccuparsi del tuo dolce moro di fuoco (cosa?), e comunque davvero, perché non lo lasci fare? No, ma dico io, in questo modo di levi di torno una bella gatta da pelare e invece eviti che arrostisca il padre? Amore mio carissimo, io davvero non ti capisco (i Mishima mi ricordano i gemelli di Sparda, sempre a lottare nel bene o nel male. Ma almeno Dante e Vergil ad un compromesso ci sono arrivati, con i Mishima non credo proprio sia possibile visto il padre di Jin!)
No, non è vero, ti capisco, però hai visto come sono i Mishima e purtroppo c'è poco da fare... comunque, per quanto mi piacesse giocare con Kazuya (sì, a me piacciono i pg strani), è sempre stato uno stronzo con Jin e qui si sente benissimo. Lo hai delineato davvero bene!

14/12/21, ore 15:17

E niente sono andata a spulciare e nel trovare questa raccolta ho notato che anche tu partecipi alla challenge "Just stop for a minute and smile", quindi praticamente ci perseguitiamo nelle challenge aha a parte questo, facciamo un passo indietro.
Oh, finalmente le due fanciulline ritornano! E la storia mi ha anche fatta sorridere a partire dal titolo (ogni tanto canticchio la canzone quando sono praticamente fradicia sotto la pioggia, quindi rido fino a domani), e anche all'immaginarmi Lili col broncio alla Brigitte Bardot, praticamente un'icona natalizia che con sto periodo va sempre alla grande
Asuka ovviamente non perde occasione di fare la finta brontolona (ormai ti ho inquadrata, cara mia!), ma come può resistere ad una richiesta di Lili e finire con una scena così romantica? Ma certo che è il momento perfetto per cantare, come no ahaha l'ho adorata ♥

14/05/20, ore 13:15

Oh no! Rieccoci ad assistere a questa scena crudele, ancora mi ricordo l'altra storia con Dragunov, sigh...
Per quanto Devil Jin sia cattivo – poiché espressione del demone –, non ce la faccio a vederlo soffrire, perché è pur sempre Jin! Anche lui soffre, nonostante la sua mente sia del tutto annebbiata e distante in quel momento.
Mi stupisce che il Gene Devil si accontenti di una fantasia spietata per placare la sua sete di vendetta, suppongo sia una consolazione moooolto effimera e temporanea.
In questo caso mi piacerebbe davvero vederlo seminare il panico e fare casino, giusto perché le torture inflittegli alla fine si ripercuotono anche su Jin, e ciò proprio non mi va giù. Se dev'essere una distopia, che lo sia fino in fondo, dico bene? (u_ù)~♥

14/05/20, ore 00:55

Ed è proprio il caso di ringraziare Paul per la situazione!
Senza la sua idea di giocare a nascondino, come ci finivano quei due appartati nella foresta? Eh, come?? (**) Una statua tutta per lui!

Ma che visione meravigliosa dev'essere Jin con le scottature sul viso? Aw, niente crema solare? Dolce patato, e mi sganascio per il fatto che Hwoa ci abbia fatto caso e, no, non è proprio capace di darsi un contegno. Lo dirò per l'ennesima volta ma AMO i suoi pensieri. XD
Ma poi vogliamo parlare delle brevi comparsate di Lili e Asuka? Adoro come le hai inserite nello sfondo, dando quel tocco di comicità in più.

Mi piace che Hwoarang in cuor suo spera di essere scovato al più presto; altro che masochismo, questa è malizia allo stato puro! Con “pagare pegno” lui si è già fatto un viaggio tutto suo, eheheh.
E comunque non c'è da specificarlo: pure io ci speravo che venisse scoperto, sono qui per questo. XD
E mi piace ancora di più la vacuità di Hwoarang quando Jin, per una volta, non cela nemmeno il suo tentativo di flirtare. È così vacuo da far ridere, e Jin è maledettamente dolce a chiedergli pure il permesso. No, ma dove lo trovi un altro così, Hwoarang-bello, dove??
Inutile che lo dica, ma Jin che prende iniziativa è una cosa bellissima. Ha quel suo modo di fare, misterioso ma pragmatico al tempo stesso. È facile rimanerne confusi perché è così lontano dal suo solito comportamento, è più bello in questo modo, proprio perché libero da briglie e restrizioni. ♥
Ma ti pareva che venivano interrotti sul più bello. Lo perdono solo perché è Paul, le sue reazioni strappano sempre un sorriso. Che uomo. XD

In ultimo, qualche parolina sull'uso della “stella”.
Mi è piaciuta l'interpretazione che ne hai tratto dalla canzone, alcuni versi fornivano grande libertà ed ero sicurissima che avresti saputo ricavarci qualcosa di succulento. Il lieto fine... c'è, anche se mi lascia ancora affamata, ma questo oramai è scontato quando sei tu a scrivere sulla Jin/Hwoa. Non mi accontento mai. E il bacio appassionato: diesci su diesci! Sei andata oltre le mie aspettative.
Sono al settimo cielo e mi sento un genio del crimine (?), perché ora posso servirmi dei prompt per ottenere tutte le storielle belle che voglio, muahuahuahuahua! Troppo? Mi do un contegno, ahem. (u_ù)
Ancora complimenti, mi hai regalato una gioia immensa – e tante altre emozioni – con questo racconto. Un puccioso abbraccio e a presto~♥ (*-*)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]