Singhiozzi
di flowersinherhair

13/11/18, ore 09:21

Di grandissimo effetto. Un ritorno a sé stessi, dopo essersi dimenticati chi eravamo davvero. A mio parere, le poesie corte riescono ad essere più dirette e sincere. Bellissima poesia!

22/10/18, ore 07:38

Buongiorno.
Devo dire che è una poesia che fa veramente riflettere; quasi un minuscolo giro di parole, ma bello, intenso.
Buona giornata :)

21/10/18, ore 06:48

Significa avere coscienza di se stessa.Quando l'amore puo' sembrare una routine,e' il momento allora di staccare la spina.Si ritorna a rivedere le stelle.Bravissima.
Pasta 21/10

20/10/18, ore 15:22

Buon pomeriggio.
Una poesia triste, ma bellissima!
trasmette sentimenti ed emozioni.
Buon fine settimana :)

20/10/18, ore 08:10

Pugni chiusi tipici di una bella canzone.Nei rapporti per la vita si va dal fioraio per le rose.Le tensioni non giovano a nessuno se si ama per davvero.Benissimo.
Pasta 20/10

19/10/18, ore 22:32

E' una poesia davvero molto bella. Devo dire che queste piccole parole mi hanno lasciato un messaggio molto profondo. Ad esempio la tristezza di una persona che viene lasciata. Poi allo stesso tempo dalle parole del narratore ho capito, che c'è della freddezza nel cuore della persona che se n'è andata. Infatti, se ne va via senza nemmeno dire addio, cercare di consolare la persona distrutta dal dolore. Davvero molto bella :)

19/10/18, ore 21:55

Anche se un po' prosastica, il tono semplice e diretto, tipico di un discorso rivolto a qualcuno in un normale dialogo, danno alla poesia un qualcosa di toccante, che sa essere, comunque, abbastanza duro, specie nella parte conclusiva. Ben calibrato l'uso degli enjambement.