Ab silentio
di Principe Ignoto

04/11/18, ore 11:58

Anche questa poesia mi è piaciuta molto, anche qui un'immagine invernale, desolata eppure dignitosa nella sua austera bellezza.

28/10/18, ore 00:18

Una passeggiata nel bosco, immersa tra i pini e una vegetazione ormai spoglia per l'inverno imperante.
Il silenzio, rotto forse dai miei passi e dal mio respiro.
Il sole, che scivola via in un tramonto agli sgoccioli.
La notte, che come inchiostro si espande tra le nuvole.
Tutto tace.
Ahh, che pace!!!
Questo è quello che ho provato.
Namaste, Principe.

22/10/18, ore 08:17

Buongiorno Principe la tua poesia non posso che ritenerla riuscita. Nella frenesia della vita spesso non ci accorgiamo che abbiamo bisogno proprio di questi momenti di silenzio in cui prevalgono i sentimenti sulle parole
Considerazione molto ben espressa poeticamente facendo dei bei accostamenti sulla natura e quindi abbiamo un dipingere non solo dell'essenza ma anche di immagini che creano suggestione. Un mix reso bene.
Mi sono immaginato tra i pini, a ristorarmi e col giusto silenzio.
Bravo Principe Ignoto, ti leggeró e ti recensirò ancora con piacere e con interesse.
Ti auguro buona giornata. :-)

20/10/18, ore 15:23

Buon pomeriggio.
Bellissime le immagini trasmesse dal testo; quella del pino l'ho gradita particolarmente, mi piacciono molto le conifere.
Ottimo lavoro ^^
Buon fine settimana :)

20/10/18, ore 08:04

Ti presenti con l'ablativo latino e mi fa molto piacere.Delicata e bella la tua poesia come puo' essere un piccolo fiore giallo appena colto.Difficilmente annerisce il pino per esperienza personale.Un tenero lavoro.
Pasta 20/10