Get in my head
di Alley

13/07/20, ore 19:58

Eccomi qua, di nuovo insieme a te in questa tua piccola storiella tutta incentrata su Cas e Dean, su ciò che hanno vissuto e stanno continuando a vivere in quei momenti, i quali, non sono propriamente molto facili per nessun dei due. Tuttavia sanno che, cascasse il mondo, possono contare l'uno per l'altro sempre e comunque. Il che da una parte è un bene, dall'altra un po' meno.

05/11/18, ore 16:50

Davvero una bella storia. Lineare e semplice come la scrittura. Ho visto la puntata proprio ieri sera e devo ammettere che mi sarebbe davvero piaciuto avere uno scorcio su Dean confinato chissà in quale angolo buio della propria mente, soggiogato da Michael. Credo che questo angelo sia simile a Lucifer, quindi non mi aspettavo una situazione simile a quella che è stata descritta in questo racconto, ma più somigliante alla condizione di Sam quando è nella gabbia. In ogni caso ho davvero apprezzato com’è sviluppata l’idea, e sono riuscita a figurarmela (tanto è descritta bene), una scena alla “mulino bianco”, una famiglia felice. Ed infine, come facevano notare in un altro commento, in Supernatural c’è sempre l’impossibilità di vivere una vita da sogno.

25/10/18, ore 09:47

Ciao, in questa tua versione Michael sarebbe stato gentile con la mente di Dean tenendolo sospeso nei suoi desideri in modo da non farlo fuggire. Non tutto il male viene per nuocere se dopo la visione di Cas dei ricordi creati per Dean finalmente i due possono avvicinarsi. Sarebbe bello, ma non credo che saremo così fortunate!
Ho letto un sacco di versioni su come se la sia passata Dean schiavo di Michael, una più terrificante dell'altra, almeno la tua è molto dolce e rassicurante. Non c'è il lieto fine perché in spn non esiste ma è tenera perché i due ragazzi si avvicinano e si sostengono.
Molto bella e scorrevole da leggere.

22/10/18, ore 17:31

Molto molto carina! Ho letto varie fanfiction su mondi creati dai djin ma questa è la prima che sfrutta l'idea che Michael abbia intrappolato Dean in un idilliaco mondo fittizio, un pi' come Gadreel ha fatto con Sam. Spererei con tutto il cuore che gli autori scrivessero una scena del genere, perfetta nella sua dolcezza. La frase che mi ha colpito di più è "il quando tutto sarà finito si sfalda prima ancora di prender forma. Non arriverà mai, una fine: avranno sempre una minaccia da sventare e il fiato della morte sul collo". Racchiude un po' tutta l'esistenza dei Winchester: se i guai non li vanno a cercare, li creano loro e c'è sempre qualcuno o qualcosa che si metterà tra loro e una vita normale piena d'amore.

20/10/18, ore 22:27

Ciao, Stavo 'bazzicando' su questa parte di EFP per trovar qualcosa che m'ispirasse una buona, sana e senza impegno lettura Destiel x rilassarmi un po' ed invece in cosa m'imbatto? QUESTA MERAVIGLIA! *^* Adoro lo stile che hai usato ed adoro come hai saputo esprimere al meglio entrambi i personaggi al tempo stesso: erano come due linee parallele che percorrono lo stesso rettilineo ed al contempo unite fra loro come binari di un treno da emozioni, sensazioni, gesti e tutto ciò che li circondava. Ho avuto quel costante Bittersweet feel che non se ne andava mai, anzi più andavo avanti più si fortificava e mischiava all'amore che quei due emanavano! C'é parecchio subtext di cose non dette, frasi a metà che aiuta la causa in maniera sbalorditiva! Hai veramente creato un gioiellino notevole e strepitoso e ti ringrazio per averlo condiviso con todos el mundo!😍 Io più che continuare all'infinito con i complimenti non saprei che altro fare xD. Davvero, aspetto con ansia altri tuoi scritti!❤ A presto, DolceCantoDellaNotte