Tributo alle Clamp
di Arwen88

19/11/09, ore 10:23

Oh sì, mi è piaciuta eccome! Secondo me hai fatto un ottimo lavoro nel descrivere i pensieri di Seishiro, è talmente IC che non faccio nessuna fatica a immaginarmi sia andata davvero così! Povero Subaru, proprio non se lo meritava tutto questo dopo aver finalmente capito ciò che provava per il Sakurazukamori e di certo non si meritava tutto quello che è successo dopo. Nella sua tristezza intrinseca questa fanfiction è davvero bella e ben scritta. Complimenti ancora una volta!
kiss
Lenù

19/11/09, ore 01:28

Sono sempre convinta che che la Clamp siano fottutamente sadiche.
T__T Subaru T__T Seishiro...
Cristo, proprio lui, di tutti i personaggi che potevano tirare fuori.
Subaru è sul serio l'essere più sfigato del panorama Clamp, anche più di Kamui, il che è tutto dire.
Comunque, la shot è davvero bellissima T__T Quella scena mi ha sempre fatto versare milione di lacrime, forse perchè è più semplice immedesimarsi in Subaru (che aveva appena ammesso di AMARLO, cristo T__T Uno shounen-ai sfumato T__T Un altro! Maledette) che in Seishiro.
Solo un appunto piccolo piccolo: la nonna manda contro Seishiro uno "shikigami", non uno "shinigami" (che è il dio della morte).

13/09/09, ore 11:20

hai scelto una splendida canzone ed è veramente azzeccata per i sentimenti di kamui! mi piace molto! spero di leggere qualcos'altro su questi due personaggi che adoro! kiss K.

01/09/09, ore 21:05

Eccomi qui! Mi spiace di non aver lasciato una recensione nello scorso capitolo, ma... purtroppo non ho ancora avuto la possibilità di leggere X 1999... Ma Tokyo Babylon l'ho letto eccome e questo capitolo mi è piaciuto tantissimo! Avevo aspettato per tutta la lettura del manga che succedesse una cosa del genere, perchè Subaru è così carino e Seishiro così audace che... non potevano non combinare niente. Bella storia, lettura scorrevole, personaggi perfettamente IC. Un bellissimo capitolo! Brava! Kiss

07/08/09, ore 22:23

Arwen tesoro ç___ç sono qui con i lacrimoni ç_______ç
Questa fic è molto più che triste, è struggente, ti lascia addosso un qualcosa che ti fa venire voglia di gridare che non è stato giusto così, che c'è un errore, che non doveva morire nessuno, eppure quella è la realtà ed è innegabile...
Hai dipinto alla perfezione i sentimenti di Kamui usando lui come narratore, eppure si riescono a comprendere bene anche quelli di Fuuma che io ho trovato in un certo qual modo ancora più tristi e intensi.
La canzone poi è perfetta ed è intrecciata molto bene con la trama e quindi non posso che farti ancora i miei complimenti per questa magnifica one-shot!
Continua così, alla prossima e un bacione :*

26/07/09, ore 15:39

Scusa scusa scusa! Scusa il ritardo, ma tra mio fratello e le pulizie di casa potevo usare internet solo per controllare poche cose e il nuovo capitolo mi era sfuggito... Comunque adesso sono qui, contentissima di aver letto questo nuovo aggiornamento! Hinata è carinissima e Shiro tanto tenero nel suo essere burbero e preoccupato per lei! Lettura scorrevole, giusto grado di romanticismo! Bella bella! Aspetto il prossimo! Kiss

14/07/09, ore 16:15

Una storia d'amore struggente e bellissima e tu sei riuscita a renderla veramente bene! La dolcezza che traspare dai protagonisti è intensa e davvero emozionante! Hai saputo esprimere i loro sentimenti splendidamente! E il tutto è stato raccontato in modo impeccabile! Anche a me piacciono tantissimo le Clamp e non vedo l'ora di leggere le altre storie! Mi piace la tua idea! Come al solito con i commnti sono una frana, ma il fatto è che cado sempre nella ripetizione perchè mi piace il tuo stile e anche le coppie di cui scrivi! Aspetto il prossimo! Kiss