I will always remember the pitcure I have in my mind of us growing together
di _thantophobia

Sapevo che leggere il manga mi avrebbe portato dei vantaggi: distruggere o approvare le teorie degli altri fra me e me, scoprire subito la trama, ecc. ecc. Ho appena scoperto che il privilegio più grande è di poter leggere qualsiasi storia sul fandom. Cavolo mi sarebbe dispiaciuto saltare questa piccola ff.
Buongiorno!
Che dire, queste righe hanno saputo scogliere il mio cuore nero. Sono stra felice della scelta dei personaggi, quei quattro sembrano...sembrano una famiglia. Questa storia non mi ha insodisfatto anche se vado alla ricerca di storia di avventura e giallo. Una tranquilla ff è ideale per iniziare la giornata!!
Hai rispecchiato tutti i caratteri, ottimo lavoro con i pensieri di Mirio. Ho potuto immaginare tutta la scena grazie alla ricchezza di dettagli che hai accurato.
Infine….finale rovinato da un selfie. Ahahah SCHERZO il mio odio verso quei stupidi autoscatti non è sufficiente per peggiorare la tua storia, anzi una foto ricordo ci stava eccome.
Ecco la mia bandierina verde per te, ciaooooooo 👑
P.S.: si Nighteye sarebbe fiero di loro :'(

*emette un suono simile al verso di un lamantino(?)*
DONNA MA IO PIANGO TUTTE LE MIE LAGRIMEH!
A parte che sono super blessed da questa storia, perché i Big three sono dei patati adorabili e l'idea di loro che fanno babysitting ad Eri (per gentile concessione di dadzawa, immagino lol)  mi fa tubare come un piccione intenerito(?).
Sappi che Mirio che strapazza Eri mi fa sanguinare il cuore di tenerezza, mannaggia a Chisaki che l'ha traumatizzata (CATTIVO CHISAKI, CATTIVO *lo picchia con una borsetta*). E ci sta tantissimo che, pian piano, i big three - soprattutto mirio - ft Dadzawa si occuperanno di lei e le insegneranno come è la vita vera. Nejire che scatta foto mi blessa, è una cosa così carina e io piango - e poi quando si trascina appresso Tamaki, della serie "Bitch col cazzo che fuggi".
E LA FOTO OH MIO DIO ora piango, piango un sacco e mi immagino Mirio che se la porta nel portafoglio a mo' di santino portafortUNA GESU' LE LAGRIME
E LA STILETTATA FINALE
SIGNOR NOTTEOCCHIO N O H
Mannaggia a te, ho innaffiato il computer e il gatto con la mia disperazione(?)
Trashate a parte, sorrami se sto delirando ma sono molto confusa e piangente, quindi ti beccherai una recensione senza senso--- MA PRIMA ti dico che scrivi da dio e che adoro come hai trattato questa scena quotidiana, percé in poche righe sei riuscita a condensare un sacco di emozioni e sensazioni ed è fantastica sta cosa, giuro, mi sono emozionata un sacco e quel fulmen in clausola finale mi ha ucciso dentro (e ti amo per questo, oh yeah feed me w/ some good angst)
Non so che altro dire, quindi ti farò un applauso con tortoreggio incorporato (sì, sto battendo le mani mentre urlo PRRRRRR, apprezza il mio sforzo)
Bacini! <3

- Fra