Cinque volte in cui Kara vide Lena e una volta in cui Lena vide Kara
di Najara

Storia interessante
Lo ammetto. Ho avuto delle difficoltà nel seguire il filo della situazione. Mai mi era capitata una fanfiction come la tua, scritta in una maniera alquanto particolare se così vogliamo chiamarla. Non mi era ben chiaro chi fosse a parlare quando capitava e ho dovuto rileggerla per avere le idee più chiare.
Ma nonostante questo la storia mi è piaciuta.
Ha un tocco tetro ma allo stesso tempo dolce come una caramella. Mi sono piaciuti i momenti tra Kara ed Alex, cosi come mi è piaciuto il tocco finale.
Le storie di fantasmi solitamente non mi piacciono granchè. Devono avere quel nonsochè che mi fanno venire voglia di continuare la lettura e tu ne sei stat perfettamente in grado.
Ottimo lavoro <3

Come direi su ao3... I'M A SUCKER FOR THIS KIND OF FIC!
Escludendo il mio lato disagiante, ammetto di aver fatto fatica a cogliere tutte le sfumature della storia solo con una lettura, sembra quasi... cangiante. In realtà ammetto, con un po' di vergogna, di non riuscire a coglierle tutte anche dopo diverse letture ma... è stupenda è quel tocco della collana? Uno stratagemma geniale, a mio avviso. Un qualcosa che ti tiene in sospeso, ancorato al mondo dei vivi anche se non ne fai realmente parte, qualcosa che però ti permette di viverlo più di un semplice fantasma. L'addio ad Alex è stato veramente struggente ma l'incontro con Lena? È proprio vero che a volte certe sensazioni, anche se non rammenti di averle provate, comunque ti congiungono ad alcune persone.

Geo

Molto carina anche se non immaginavo che kara avesse bisogno degli occhiali o avesse dei vestiti ahahah cioè capiscimi. Comunque sarebbe carino sapere kara come potrebbe mai comportarsi, del tipo "non so dove andare, non ho una casa" ahahah

🌹ohhhh sei tornata finalmente con una nuova storia! L ho letta tre volte per capire bene le sfumature.
Tra il presente e passato , bella bella intensa e particolare! Ma tu scrivi in maniera incredibile !
Ps mi sei mancata !😩

Una volta lessi una storia in un altro fandom strutturata più o meno in questo modo; ma tu sei andata oltre perché hai inserito anche questi flashback alternati ai vari "incontri" tra Lena e Kara. Mi è piaciuto parecchio come hai strutturato questa storia!
Questi incontri a distanza sono intrisi di malinconia, il punto di vista di Kara ci fa percepire tutta la tristezza di Lena; ma anche Alex che man mano percepisce che si sta avvicinando il momento nel quale dovrà lasciar andare Kara. E poi ci sono i flashback che poco per volta ci fanno scoprire quello che è successo nel passato, descrivi molto bene, sembra di stare in mezzo a quella tempesta sotto la pioggia scrosciante.
Ma quindi i fantasmi possono crescere? O questo caso è diverso visto che Kara è stata legata a quel mondo da viva?
E' molto bello questo legame tra Kara e Lena attraverso gli anni: Kara che riesce a vedere dentro Lena; e Lena che subito avverte di aver già conosciuto Kara. E mi è piaciuto anche il fatto di sottolineare che le sensazioni che prova Kara sono più intense ora.
Complimenti! :) aspetto di leggere le altre storie che hai in serbo per noi ;)

Era difficile immaginarla e seguirla all'inizio, ma man mano che leggevo e cominciavo a capire, mi saliva addosso un senso di angoscia e sorpresa, ho avuto i brividi. E' davvero molto, molto poetica. E dolce.
Che poi, quando ho letto "capelli bianchi" mi sembrava piuttosto strano e sono tornata indietro a rileggere, e allora ho pensato a un errore, e invece mi hai ingannata XD I compiti, però, mi lasciano ancora perplessa. Doveva tenersi al passo come le bambine della sua età? :D
La fine comunque è tenerissima, davvero. "Il suo richiamo più forte" e Kara lo ha sentito, lo ha sentito eccome non appena Lena ha potuto vederla per la prima volta. O quasi. Il frammento del cuore che un giorno l'avrebbe reclamata...
Breve, ma intensa. Esperimento riuscito! (E adesso caccia fuori le altre XD) Alla prossima :)

Devo dire che è un bellissimo esperimento! Se fosse per me,si potrebbe istituire la giornata ad oltrenza degli esperimenti di scrittura,però solo ed esclusivamente con il lieto fine,altrimenti che tristezza.Ciao e grazie.

Oh my God...! Assurdo... Favolosa... È fantasmagorica!!!! 😍 Mi piace l'idea! Complimenti come amo le tue fic... ❤️