Senza averti qui
di Jack83

14/09/19, ore 13:46

Nooooo, perché scopro solo ora questa one-shot!!! 😝
L’idea del videogioco sulle Mew Mew è assolutamente geniale, complimenti vivissimi!
Che romanticone che è Shirogane! Lui e Zakuro sono una bella coppia!

Farai altre song-fic in futuro?

22/10/18, ore 09:16

Madò come mi hai fatto sentire vecchia con questa songfic! 😂😂😂 Questa canzone non la conoscevo (o non la ricordavo più probabilmente) ma non ho fatto altro che pensare per tutta la lettura "managgia ma sembra un video degli 883". E poi era loro. LOL. In effetti hanno un'atmosfera peculiare gli 883 e no, a costo di fare la nostalgifag non smetterò mai di apprezzarli (almeno finché erano un gruppo).
Sappi che generalmente le AU non mi piacciono ma qui ci sono alcune cose che vincono su tutto, soprattutto il videogioco di TMM. Trovata EPICA. E io SO che non hai scelto i drink a caso. Kisshu e Ichigo mi sono piaciuti un mucchio, sono davvero loro come me li immagino nei loro lati più sconci (disagio ❤️), però la parte più bella è l'uscita al disco pub. A parte che vedere un'uscita tra uomini narrata da un uomo mi incuriosisce già un sacco a livello personale, ma mi sono sentita... lusingata... seriamente.. non trovo una parola migliore.. che tu abbia deciso di scrivere questa songfic per far esprimere ai "TMM Boys" quanto possa essere importante la presenza della propria donna per un uomo. È una cosa davvero dolcissima. 🙈
Parlando della fikky a livello tecnico io innanzitutto avrei curato di più la formattazione grafica, tipo titoli in grasseto e la canzone messa in evidenza rispetto al testo della storia (la soluzione più comune è metterla in corsivo allineata a destra), così secondo me si presenterebbe già molto meglio, come meriterebbe. Ci sono diversi errori di battitura e mi sa anche qualcosa di grammaticale... Dimmi se vuoi che te li evidenzio per correggerli. Beh... Che altro dire... anche se a livello tecnico non è il top mi è piaciuta tanto perché mi è sembrata scritta con sincerità e col cuore.
Un salutone e... Io sinceramente sarei curiosa di sapere come finisce "grosso guaio al caffè mew mew". 🙄 L'altra long di cui accenni qui non l'ho ancora letta, ma le vicende tragicomiche di Purin e Taruto "incinti" erano una roba abbastanza originale che meritava di proseguire! 😂
Zauuuu
-Leemy