Who's Jay?
di Itsnotlikeitseems_

27/10/18, ore 22:21

innanzitutto complementi perché io non riuscirei mai a pubblicare così velocemente tra un capitolo e un altro 😵
Inoltre volevo rassicurarti e di non allarmarti se all’inizio non ricevi recensioni, ci siamo passati tutti purtroppo, ma tu vai avanti come ti senti, l’importante dopotutto è che ti piaccia ciò che scrivi e che tu ti diverta farlo ;))
La storia è sempre divertente e interessante, poi da milanese capisco perfettamente il dramma delle cimici 😖
C’è solo qualche refuso nella scrittura, ad esempio “Duomo” si dovrebbe scrivere sempre con la maiuscola, ma nulla di troppo grave :))
Vado a leggere il prossimo capitolo e continua così 💪🏻
Mel.

22/10/18, ore 01:22

Sono capitata qui perché l’autrice della mia fanfiction preferita non aggiornava da agosto, perciò ho mi sono detta “dai leggiamoci qualcos’altro di leggero e divertente”
Mi ha intrigato moltissimo la tua intro, perciò ho deciso di dare un’occhiata e lasciarti la mia recensione :)
Mi piace molto il tuo stile, scorrevole e leggero, soprattutto nelle parti dei dialoghi mi ha ricordato molto i libri della Yoshimoto, perciò complimenti. Anche la trama sembra molto interessante e la seguirò con piacere, soprattutto per questa storia dei fratellastri in giro per il mondo, di cui voglio sapere di più al più presto!
Poi sono anche io di Milano, quindi ogni volta che fai le reference ai luoghi sono tipo “waaaah ci vado sempre lì!!”
Inserisco subito tra le seguite ;)
alla prossima!
Mel.