Strano il mio destino
di Clauridice

23/10/18, ore 15:24

Ciao Clery, scusa non ti avevo mai letto prima,ma sto seguendo moltissime storie ,3 di queste in versione AU e già mi confondo. Comunque dando una sbirciata al tuo profilo mi sono voluta soffermare su questa oneshot. Senza dubbio scrivi benissimo,riesci a coinvolgere il lettore perché non sei noiosa,la scrittura è fluida ,vivace ricca di pathos. Io non ho il PC quindi faccio fatica a pubblicare lunghe storie usando il cellulare,ne ho pubblicato un paio giusto quando ero in ferie. Ti saluto cordialmente, Chiara

22/10/18, ore 21:16

Mi meraviglio sempre come riesci a catapultarli ai giorni nostri, rendendo se possibile il personaggio di Alain ancora più simpatico.

I momenti ci sono tutti, la pallottola che ferisce Andrê, il sangue perso la disperazione di Oscar e il suo volerlo tenere con sé perché lo ama sopra ogni cosa. Questa volta non gli dice addio prima della notte, ma la notte lo aiuta a superare la tragedia e a ritrovarsi. E poi quell'perché stai piangendo Oscar? La risposta questa volta è la felicita di ritrovarsi.

21/10/18, ore 19:07

Meno male che è  andato tutto bene! Ho sofferto troppo vedere morire André  nell'anime.Brava come sempre
lupin3 😘😘

21/10/18, ore 13:45

In ogni epoca André è eroico, ma adesso, specie nelle tue storie, che anche Oscar lo ricambia lui ha un motivo in più per sopravvivere e compiere il loro Destino, che è quello di stare insieme. Brava come sempre a presto 💓

21/10/18, ore 13:36

Oscar e gli altri hanno preso uno spavento terribile, ma meno male che tutto è finito bene!

20/10/18, ore 23:32

Bellissima cuore come sempre...povera oscar temeva di perdere il suo André ma per fortuna ce la fatta..