Il sesso non basta
di Blackvirgo

13/11/18, ore 22:27

Ti giuro, ogni volta che leggo: il sesso non mi basta più, voglio che facciamo l'amore'
Ma soprattutto il momento in cui la voce di Salvatore trema e a lui non importa io mi commuovo e le farfalle fanno evoluzioni assurde dentro di me... tu non puoi capire! Questa cosa succede pochissime volte mentre leggo, davvero poche! quindi...
Anche qui abbiamo un momento di vita quotidiana, lontana dal campo e dalla ribalta, solo loro a casa, in un letto, un posto così piccolo, ma con sensazioni talmente grandi e descritte talmente bene che ti sembra di essere in quella casa con loro, ti sembra di vedere tutto l'appartamento anche se non sappiamo se sia giorno o notte, se piova o meno. Tutto è racchiuso in quei pochi metri quadri dove si muovono loro senza nemmeno alzarsi dal letto.
è talmente perfetto che li vedi, li guardi e annuisci e ridacchi con loro, al solletico, alla cuscinata, alle domande strane, precise e le riposte che finalmente iniziano ad arrivare.
E io li amo sempre di più.
Un bacio.
Guiky80

21/10/18, ore 19:05

Mi sono sciolta su questa shottina *_* sono così dolci e bellissimi.
Con un Gentile tanto premuroso e attento non ci siamo abituati, anche se mantiene quella vena sarcastica e sadica di cui tutti conosciamo l'esistenza (vena che adoro sia chiaro)
Mentre ora riconosco il Gino innamorato e che non ha paura di tuffarsi in una relazione seria.
La dichiarazione finale è da palpitazione.
Bellissimi.
Benedetto sia il writober per queste perline.
Brava!
Sanae77

21/10/18, ore 12:35

Sarà che sono un inguaribile romantico (malattia incurabile inveto), ma questa tua shot mi ha veramente commosso.
Come ho già detto altrove, Gentile non era mai stato tra i miei preferiti (anzi un po’ mi stava sulle sferette 😊), ma tu hai tirato fuori tratti del suo carattere che proprio non mi aspettavo di trovare: quella fragilità accuratamente nascosta dalla facciata strafottente che invece quando gratti un po’ sotto lo strato superficiale, spunta prepotentemente e ne fa un essere umano pieno di dubbi e di incertezze.
Il rapporto con Gino sta prendendo una direzione che lui vorrebbe imboccare ma che al contempo teme di intraprendere per il timore di restare deluso da un altro abbandono.
Anche Gino è diviso tra la voglia di buttarsi in questo rapporto che sta crescendo e la paura di rimanere scottato, ma quando entrambi ler un attimo abbassano le difrse, si scoprono vicendevolmente bisognosi di quel rapporto, na non di un semplice gioco etotico ma di amore vero.
La frase finale di Gino apre uno scenario inatteso ma fortemente desiderato e sperato da entrambi.
Questa è di gran lunga la migkiore di tutte le shot di questa serie, e mi ha fatto definitivamente “adottare” questi due disperati!
Brava! 👍🏼👍🏼👍🏼