al tuo cuore
di Clah

05/10/21, ore 07:44

Tanta tenerezza. Questi è quelli che mi trasmette il tuo racconto. Un attimo di dolcezza nella loro vita movimentata.

21/10/18, ore 21:45

Ciao, è una one shot molto dolce e carina, loro due sono adorabili e mi piace tanto immaginarli in momenti così intimi e dove esistono solo loro due. Kaori che si dedica a lui e alle sue ferite così amorevolmente è un'immagine bellissima...e anche il fatto che Ryo si lasci andare rispetto alla sua aria di indifferenza! Mi sembra di aver capito che l'italiano non sia la tua lingua madre? Se è così, hai scritto decisamente bene, tuttavia ci sono alcuni errori nei verbi e nella consecutio temporum, e ti consiglierei di risparmiare sugli apostrofi (s'era, s'alzò, etc.) perché spezzano la frase e la rendono meno scorrevole. Magari potresti cercare una beta che ti corregga questi aspetti. Comunque concordo con te, sicuramente dopo il matrimonio di Miki e Umi le cose sono cambiate e Ryo e Kaori si sono avvicinati...parecchio, per come la penso io, e in tutti i sensi ;) spero che tu voglia scrivere ancora su questa pazza e meravigliosa coppia, e non credo che Hojo avrebbe da dire, lui stesso ha disseminato momenti di romanticismo e sensibilità nella sua opera...ma noi donne siamo più romantiche e complesse, e in ogni caso un momento d'amore come si doveva ce lo meritavamo! La smetto di annoiarti, grazie per questa dolce one shot, a presto :)