Buio
di Ria-chan

21/10/18, ore 17:17

Oh si Ria grazie io li amo e già ho potuto vedere tra l'altro l'anticipazione del terzo episodio della serie finale di Fairy Tail dove finalmente ricompariranno ed insieme i miei amori. In realtà l'episodio è già uscito ma io di norma di solito lo guardo il venerdì. Comunque hai catturato proprio quello che ho sempre detto, l'unica compagna possibile per Rogue può essere SOLO Minerva, perchè l'unica che è già passata attraverso lo stesso percorso di rinascita, e credo davvero che insieme possano sconfiggere il lato oscuro comunque a prescindere presente in loro maggiormente che in chiunque altro della loro gilda. Io anelo un giorno leggere una bella ff una long magari con loro due assoluti protagonisti per una volta. Intanto la tua storia mi dà sollievo come a quei dorgati in crisi di astinenza. Grazie

21/10/18, ore 17:15

Carina questa flash Riuccia😊😉😊😉😁non solo Sting tutti i suoi compagni di gilda per Rougue sono come lucciole che illuminano il suo cammino,l'amico del cuore alias fratello gemello Sting, il piccolo dolcissimo Frosh gatto che si credeva rana🐸🐸🐸contiamo Orga,Rufus,Yukino alla sua signora Minerva.