Il Vice-Capitano Che Vorrei
di Devileyes

06/04/23, ore 23:09

amo il tuo modo di scrivere e come ricalchi in modo fedele i personaggi, amo tutto ciò che hai fatto fare a law e tutto ciò che hai fatto fare a Zoro, adoro il Law malaticcio e lo Zoro premuroso e amo il fatto della storia tra Sanji e Zoro che Law capisce subito, insomma amo tutto ciò che hai messo in questa storia. ma che ne dici di uno spin off in cui si vedono gli incontri tra il cuoco e lo spadaccino a cui fa riferimento quest'ultimo nei discorsi con Troao?!?!? magari in un momento in cui uno dei due era ferito e l'altro se ne prende cura <3 <3 <3 pensaci dai!
comunque mi piace da impazzire come scrivi e come caraterizzi i personaggi!
a presto!!

19/06/20, ore 02:41

Eccomi qui come sempre a leggere fan fiction alle tre del mattino ahahahah, non mi stanco mai.
Allora... Wow! Che dire? Mi è piaciuta tantissimo. Ho sempre visto questi due molto bene insieme, ma non è una ship amatissima e trovare storie scritte così bene è piuttosto raro, perciò mi sono anche sentita in dovere di fare un commentino carino, visto che tu ti sei presa/o (non saprei dire) la briga di scrivere questa splendida one-shot.
Sono caratterizzati benissimo e amo questo Law indifeso e alquanto infreddolito che viene "consolato" da uno Zoro forte e caldo, lmaooo.
Mi piace come scrivi perché riesci a trasmettere davvero quello che pensano i personaggi e mi sono sentita coinvolta (non in tutti i sensi, anche se non mi sarebbe dispiaciuto eheh).
Anche la trama in sè, che non è stata affatto banale, l'ho apprezzata molto; perché ci sono spesso storie su uno dei due personaggi che è malato e viene curato dall'altro.
In conclusione A-DO-RO.
Grazie, questa perla va nei preferiti.
Un bacio,
Crystal.

17/11/19, ore 20:27

Non so più neanche io quante volte l'ho letta... Potrei dire che è una delle mie preferite tra quelle che ho letto finoad ora qui, e non sono poche (poi adoro le yaoi😍... e su One Piece che altro dire?!?) Così ogni tanto... mi metto tranquilla e la leggo... Mi piace vedere Law in coppia con Luffy e anche Zoro, non avevo mai considerato Zoro con Law, ma leggendoli si incastrano perfettamente..😊.. in molti sensu.. tanto da 'non permettere neanche ad un filo d'aria di passare tra i loro corpi'.. Complimenti!! Bellissima One-shot davvero..🤗

07/07/19, ore 23:04

Ehi ciao, sono di nuovo io :)
Ammetto che grazie alla fanfiction di Crocodile e Mihawk mi hai incuriosita parecchio, il tuo modo di scrivere mi aveva attirata, perciò ho deciso di andarmi a spulciare le altre storie che hai scritto, e per fortuna aggiungerei! Appena ho visto questa Zoro x Law mi sono letteralmente catapultata, in quanto questi due insieme mi hanno sempre affascinata, sono esplosivi, forse proprio perchè sono caratterialmente simili ed ehi, sono entrambi spadaccini XD
Comunque sia, hai saputo rendere giustizia a questa coppia molto sottovalutata, la storia è bellissima.
Mi è piaciuto come hai descritto il modo in cui Law prima si sentiva, in un certo senso, debole, perchè sfido chiunque a non sentirsi almeno un minimo sfibrato dopo uno scontro come quello con Doflamingo (io in realtà non riesco a essere arrabbiata con Doffy anche se ha fatto del male a Law, lo amo troppo...), mentre dopo, stando con Zoro, si sente molto meglio, protetto, in un certo senso più calmo, anche.
Almeno io l'ho interpretata così, poi dimmi se ho sbagliato :) (anche se è abbastanza difficile descrivere bene a parole come ho percepito la storia e cosa mi è arrivato da essa).
Però, non è solo l'aver avuto un rapporto sessuale insieme, ma anche quella sorta di connessione mentale per la quale Law e Zoro si sentono affini.
Inoltre, ho anche apprezzato il fatto che Law capisse in pieno quanto Zoro valeva, sia sul piano fisico che su quello mentale, nel senso che sostanzialmente capiva di avere davanti un bonazzo assurdo, per di più carismatico, forte, super sexy e sicuro di sé, tutte doti parecchio apprezzabili . E non dimentichiamoci della sua bravura come spadaccino.
(Io amo Zoro, credo si sia capito :P)
Ammetto che forse avrei preferito vedere Zoro nel ruolo del passivo, perchè sostanzialmente ho questa fissa per la quale nella coppia quello che da fuori appare, non so come dire, "più tosto", sotto le coperte debba essere invece l'uke, mentre quello che da fuori appare, "meno tosto" in mezzo alle lenzuola debba dirigere i giochi; per esempio la mia OTP della vita è la KiddLaw, e mentre di solito Kidd è visto come l'attivo, vorrei che fosse lui il passivo e che Law fosse l'attivo, ma lasciamo perdere, questa è una cosetta mia, la storia mi è piaciuta tantissimo anche così <3
(Come vedi sì, la mia OTP è la KiddLaw ma adoro anche la ZoLaw / LawZo, così come a sua volta shippo Kidd con altra gente, quindi appunto, come ti ho già detto sono un caso perso, shippo tutti e tutte con tutti e tutte...)
Detto ciò nulla, alla prossima, e bravissima!
Baci,
BoaRobin

P.S scusami per eventuali errori grammaticali o di battitura, ma ho scritto la recensione perchè ci tenevo tanto, anche se tecnicamente sono piena di cose da fare <3
(Recensione modificata il 07/07/2019 - 11:32 pm)

27/10/18, ore 02:23

Sei stata mitica molto brava come sempre sei la migliore, ottima scelta di abbinare zoro e law come coppia davvero originale e geniale tanti complimenti e da parte di SimStar tanti fiocchi di stelle⭐✨💫🌟🌠

23/10/18, ore 17:03

Eccola!Aspettavo da tanto,speravo vivamente di vederti scrivere di Zoro!A dire il vero sono per la banalissima coppia Zoro/Sanji ma questa mi è piaciuta troppo!Che dirti di più,non deludi mai!

22/10/18, ore 11:15

Ehiii ciao!
Adesso sono tornata e ti recensisco qualunque cosa 😂 perdonami!
Comunque questa shot mi è piaciuta molto... il punto di vista di Law era azzeccato, penso che spesso sia sottovalutato il suo lato tormentato, mentre tu gli hai dato il giusto peso. Ha passato una vita di inferno e vedo sempre storie in cui è diventato un freddo cinico insensibile, ma penso che sia più profondo di così... insomma, come l’hai descritto tu va benissimo.
Zoro forse è stato un po’ più dolce di come me l’aspettassi (non mi riferisco alla Lemon, parlo in generale), ma con il pretesto dell’istinto e del fatto dell’alleanza, ci può stare.
Mi è piaciuta tanto insomma, grazie per averla scritta!!
Ciao,
-Dylan

21/10/18, ore 22:47

Ma salve,
Law e Zoro... davvero fantastico! Il momento hot è stato lento, amorevole e super eccitante... ok, mi fermo... ritorno in me ^-^
Allora, parliamo dall'inizio, chi sa perché nei momenti di debolezza, come una ferita o se qualcuno ha la febbre, o anche in questo caso, è una scusa perfetta per fare entrare in contatto le persone che vogliamo mettere insieme... oppure direttamente chiedergli "vuoi scopare con me?" Anche quello può funzionare XD
Rappresentazione dei dettagli, ovvero i muscoli di Zoro e Law, praticamente identici, sembrava di vederli.
Davvero ben fatta la storia, una nuova coppia nel mondi di One Piece e io l'approvo :D Sciaooo!