FIRST LOVE
di dolcetta_forever

23/10/18, ore 22:57

Okay che è Hoseok e lui può tutto ma, seriamente, ballare di prima mattina appena suonata la sveglia senza manco un caffè o una doccia?! È un mostro? Un angelo o cosa?!
Chi ci riesce è un dio, non c'è altra spiegazione

22/10/18, ore 22:13

Mi piace molto come scrivi e come arricchisci i capitoli con le immagini, solo che mi piacerebbe che fosse più lunghi. Spero che continuerai ad aggiornare così velocemente.

22/10/18, ore 21:39

Stamattina sono uscita di casa per andare all'università che c'erano solo i due capitoli di introduzione.
Torno la sera a casa e mi ritrovo un qualcosa come 4 nuovi aggiornamenti. Troppo bello *-*
Mi piace davvero tanto il tuo modo di pubblicare, cioè iniziare con la presentazione generale dei personaggi e poi introdurli piano piano, azione per azione di ognuno.E' una cosa che per molti potrebbe essere fastidioso perchè ancora non c'è un inizio della storia, ma io lo apprezzo perchè, appunto, ti presenta la storia in maniera più chiara.
Come già accennato, non potrò recensire tutti i capitoli per il fatto che a quanto pare devo passare la mia vita letteralmente all'interno della città universitaria, però ti posso promettere che farò il possibile la sera di leggere e lasciare un piccolo commento ai vari aggiornamenti.
Spero di leggere altro al più presto
buona serata

21/10/18, ore 22:56

Ehi
So che questi primi due capitoli sono solo di introduzione al tema e ai personaggi, ma è un qualcosa che ho apprezzato particolarmente, sopratutto perché l'omegaverse non è un mondo facile da comprendere.
Apprezzato anche il fatto che hai messo le caratteristiche di tutti, almeno così è più facile orientarsi durante la storia.
Unica cosa che devo farti notare è la descrizione di Yoongi: al suo posto è stata ripetuta quella di Namjoon 😅
La storia promette bene e sono davvero curiosa di sapere cosa succederà nel corso degli eventi
Buona serata