A perfect gift
di Tea_Drop

22/10/18, ore 18:50

Oh che bello mi ricordo ancora quando nel manga Juvia si porta dietro una specie di sacco a pelo gigante per dormire con Gray e finisce a dormire con Elsa che se la spupazza come fosse un peluche. Elsa ha sempre fatto il tifo per lei e Gray, e qui Gray anche se involontariamente ha fornito il suo contributo calmando Juvia che stava impazzendo alla ricerca di un regalo perfetto per Elsa. Mi piace l'idea che loro festeggino da sole, un altra brotp bella è quella tra Elsa e Mirajane. Comunque mi è piaciuta molto

22/10/18, ore 16:36

Ahahaha che carina! ^.^
Mi ci voleva proprio una storiella così divertente, ero un pò giù di morale oggi.
Grazie mille per aver pubblicato questa bellissima storiella XD
Spero di leggerne presto qualcun altra ^.^
Un bacio e alla prossima.

22/10/18, ore 05:33

Autrice indiscussa di BrOtp alquanto singolari ahah. Anche questa volta, sarà che sono indietro con l'anime o sarà che Mashima non ci ha deliziato abbastanza, non avrei mai pensato ad una storia con queste due.
Ma funziona. Eh sì!
Tralasciando che la parte Gruvia è semplicemente da sclero, l'ho trovata tremendamente IC (come tutta la storia d'altronde) ma anche molto tenera!
Il racconto, seppur piccolo, fluisce con morbidezza e riesci a far entrare il lettore tra le tue parole.
È davvero un gran bel modo di scrivere, senz'altro. Ho notato la cura per i dettagli, per l'introspezione - azzeccatissima- e per la "risoluzione" del problema, che non è affatto banale.
Mi è piaciuta un sacco!💙

A presto💙