Diario valenciano
di Sa1997

04/04/19, ore 11:19

Buongiorno.
Un contatto fisico che conta tanto, però...
Ho percepito questo ''vuota'' in modo molto amaro.
Non sempre le strette portano con sé amore profondo.
Buona giornata!

04/04/19, ore 06:47

Nel senso cioe' che non sara' un abbraccio magnetico.Il sorriso lascera' intendere che sara' diverso una prossima volta .?La poesia comunque si lascera' apprezzare per il candore dei suoi versi.Benissimo.
Pasta 4/2/2019

03/04/19, ore 14:28

Buongiorno.
Concordo con tutto quello che viene espresso da questo componimento, una vera perla di saggezza.
E si sa quanto possano far innamorare, gli occhi... quelli profondi, e anche solo uno sguardo.

03/04/19, ore 08:28

Disarmante per certi versi questa poesia.Di una semplicita' apparente ma al fondo pretendiamo di programmare anche l'incontro chiave della vita.Diceva l'inglese drammaturgo il bello e' orrido ed il brutto amorevole.Quindi si va in cerca di un prototipo?Interessante lavoro.
Pasta 3/4/2019

22/03/19, ore 06:55

Un caffe' comunque amaro come fanno gli arabi.Il professore capita come cavolo a merenda anche se e' amaro anche lui.Meglio forse stare lontane da chi parla forbito per altri intenti.Hai stile ma la poesia ha bisogno di qualche altra strofa.
Pasta 22/3/2019

22/03/19, ore 06:50

Buongiorno.
Poesia un po' emblematica, personale.
Però è stata carina e interessante da leggere ^^

10/01/19, ore 14:41

Buon pomeriggio.
Ottimo scritto, come sempre ^^ addirittura più articolato di altri precedenti.
In questa sezione per me la tua raccolta si trova meglio.

09/01/19, ore 22:57

Qualcosa c’é, un po’ sbiadito... c’é la voglia di scrivere sicuramente, altrimenti non sarebbe qui questo componimento. È un testo simpatico, interessante, anche se un po’ elusivo.

Auguri!

Rhymesketcher

09/01/19, ore 20:06

Perché credi che il piacere porti conseguentemente a dolori? Non capisco se è questo il filo logico che accompagna il tuo ragionamento o se è stata una semplice scelta stilistica. Comunque sia, mi è piaciuto il tuo componimento.
Un grande augurio per l’anno nuovo!

09/01/19, ore 11:23

Dai parenti mi guardo io dagli amici mi guardi Iddio.E' il senso della prima strofa.Il mio e' un proverbio adattato per l'occasione.Ma perche' tanta amarezza poi ? Sei giovane e devi camminare con le tue gambe.La vita non risparmia niente e a nessuno.Bravissima.
Pasta 9/1/2019

09/01/19, ore 10:27

Buongiorno.
Un componimento molto delicato e poetico.
Gli amici nella vita sono tutto...
Anche se questo scritto mi ha fatto avvertire un leggero senso di tristezza.

03/01/19, ore 11:05

Buongiorno.
Racconto tiepido... davvero, le descrizioni che contiene entrano nel cuore, sono... appunto, tiepide di calore ^^

11/12/18, ore 06:43

Buongiorno.
Be', di certo questo breve scritto lascia trapelare tutta la felicità di un momento ^^
Ottimo lavoro.

09/12/18, ore 13:35

Buon pomeriggio.
Un testo rapido e melodico.
Eh... il buon cibo a volte lenisce molti pensieri e problemi. A pancia piena si sta meglio xD
Buona domenica :)

23/10/18, ore 13:24

Buon pomeriggio.
Quasi un componimento poetico.
Un testo carino, interessante.
Vediamo come procede questo progetto :)