Una lacrima dopo l'altra, più vicini alla felicità
di Dandelion_

Che dire... Questo RPG è così sottovalutato che ho fatto i salti di gioia quando ho scoperto la tua storia. Adesso però sono con l'angst alla gola e un macigno sul petto.
A partire da quella di Bennett: quanto ho amato quel personaggio e quanto ho apprezzato il suo pezzo. Si percepisce il dolore, la rassegnazione. Il tono della narrazione sembra amplificare le "emozioni che non ha".
Poi arriva la parte di Felix e qui già ho percepito le lacrime agli occhi.
Lo scritto su Q84 rispecchia a pieno il personaggio. Sembrano pensieri usciti dalla sua testa, dalla sua bocca - e ho apprezzato la mini rottura della quarta parete, come fa anche lei talvolta nel gioco; stesso vale per V19! Quanto si percepiscono bene la loro sofferenza e tutti i loro tormenti... Hai fatto un lavoro magnifico.
Ma i miei pezzi preferiti, senza nulla togliere al resto, sono stati quelli di Scarlett e Charles.
Tutta la storia, questa "raccolta", è stata come una carezza e lo schiaffo non l'ho sentito arrivare. Mi hai fatta immedesimare così tanto nei personaggi che ora mi ritrovo immersa in un'esagerata malinconia e nostalgia (complice la mia emotività, ma al tuo stile di scrittura, aulico e che riesce ad arrivare al cuore, non tolgo nulla <3).
E a proposito, nessun errore. La punteggiatura scandiva bene ogni frase, ogni pensiero, il ritmo, l'immaginazione; le parole sono una più giusta dell'altra, i personaggi sono fedelmente riprodotti. Io ti ringrazio (già, ringrazio) per aver scritto questa chicca: vorrei che chiunque del piccolo fandom potesse leggerla, perché merita, merita eccome.
Alla prossima e complimenti vivissimi,

-Kira