Sentimenti
di fotone

23/10/18, ore 23:18

Buonasera :)
Mi è piaciuta molto questa flashfic.
L'ho trovata vera, in un periodo in cui ogni discorso sembra fatto e artificiale.
Hai pienamente ragione. :)
Alla prossima,
fumoemiele

23/10/18, ore 22:06

Wow. Farei copia e incolla per mandarlo a diverse persone che sembrano vuote. Si parla sempre delle stesse cose, di quello che la società fa percepire come "importanti" e si perde man mano se stessi, l'originalità del proprio spirito.
Più escono allo scoperto nuovi mondi, più sembra crescere la voglia di schiacciarli e nasconderli. Perchè? Perchè ci renderebbero LIBERI!
Sai che meraviglia sarebbe  poter condividere con qualcuno il pensiero sull'Universo, sul mondo spirituale, sulla reincarnazione, sull'Ayurveda, sulle popolazioni antiche che padroneggiavano conoscienze a noi ignote, sulla magia, ma anche solo poter esporre un pensiero diverso dai soliti di routine senza essere considerato "diverso". Nah, non esiste. Usciresti dai canoni predisposti dalla società.
E' molto prodondo come testo. Sembra quasi un messaggio diretto a qualcuno. Forse ad un ragazzo/a? O semplicemente a chiunque? Quasi un "Svegliati che la vita non è solo telegiornale, lavoro, studio, palestra ecc..".
Non saprei.
A me la tua riflessione ha colpito molto, anche perchè rispecchia pienamente il mio pensiero.
Buonaserata ^^