~A ghost in daylight
di Mala Mela

17/08/09, ore 21:48

secondo me invece lo fermerà! *annuisce convinta* però è bello che torni, così almeno non sarà solo e magari piano riuscirà a guarirlo, beh ci vorrebbe un mezzo miracolo, ma va bene lo steso no? xD

14/07/09, ore 14:35

Una bellissima fic! Mi è piaciuta molto la figura di Sasuke paragonata al fantasma: un'anima errante che cerca di espiare i propri peccati. Eppure lui è ancora vivo, e si strugge per questo:tanto che sembra che voglia davvero diventare un fantasma e morire. Particolareggiata e forte la descrizione delle unghie di Sasuke, lontane dalla loro antica perfezione.Sakura all'inizio mi piaceva un po' meno, perchè ongi volta che la trovo nella serie(o comunque un'ambientazione futura alla trama) Shippuden con Sasuke mi sembra che ritorni la bimba fragile di un tempo. Il finale è bello, bello, ma anche un po' ambiguo: è difficle capire se Sakura rinuncerà davvero ad aiutare Sasuke e che sarebbe tornata solo per sentirsi soddisfatta oppure il fatto che il giorno dopo sarebbe ritornata ci fa capire che questo è un favore che fa a sè stessa e al suo cuore, e quindi che non ha mai rinunciato al bel Uchiha. Molto particolare questo finale, ma bello e profondo. LaLa

13/07/09, ore 21:05

scritta bene ed è molto bella. anche se il finale è amaro...

13/07/09, ore 18:32

Wow non so cosa dire, molto bella,chiara, diretta e scritta bene sei davvero bravissima! Sasuke mi fa un po' paura ma è bellissima la stroria la metto subito tra i preferiti! By tammy

13/07/09, ore 18:23

La fine è assolutamente deliziosa; l'illuminazione di Sakura è decisamente lampante, improvvisa, disarmante. L'adoro. <3
Brava, Spagnola! *-*