La Bella e la Bestia
di _ayachan_

21/03/10, ore 18:28

* prima ho battuto male.. "tra le più BElle".. volevo dire.. perdono! ^^"

21/03/10, ore 18:27

Wow, che bella shot! Tra le più chelle in assoluto che io abbia mai letto! Mi piace tantissimo come hai coinvolto più o meno tutti i personaggi (mantenendoli bene IC) e i sentimenti di Sakura.. E l'alternarsi della recitazione con la vita reale, troppo bello! E i momenti comici.. la ciliegina sulla torta! ^_^
Questa fic fila subito fra le mie preferite, sappilo, perchè mi ha toccata veramente, soprattutto alla fine.. Che amori! *-* COmplimenti ancora, sei bravissima! Ciao!

14/08/09, ore 01:13

Bene, che dire? Che nonostante abbia istinti omicidi verso qualsiasi essere maschile, non ho potuto impedire di sciogliermi a quel timido gesto affettuoso di Sasuke ç_ç. E poi è da dire: La Bella e La Bestia è sempre il migliore (dopo La Bella Addormentata, Aladin e La Sirenetta). U_U ancora complimenti.. ora vado a dormire contenta xD. Bacione <3

16/07/09, ore 12:48

Grazie moltissime *______* anche se la torta in questo caso non c'è stata. Sappi che una fetta 'virtuale' di quella torta comunque va a te, torta che immagino alla crema tiepida con tutto lo zucchero a velo sopra.
Comunque, apprezzo lo sforzo *_____________* davvero, lo so quanto è difficile per te tirar giù una SasuSaku, anche se ovviamente hai raggiunto un risultato invidiabile.
Hai unito due delle cose che mi piacciono di più: il teatro e, beh, questo pairing XD e la storia è dolcissima. E' semplice, ironica in un certo senso, mi piace come Sakura tocchi le punte più alte del tragicomico col suo monologo interiore, e la corrispondenza fra la scena interpretata da Shikamaru e Ino (ShikaIno imminente :D? La battuta su Kiba e Hanabi lo suggerisce ;DDD!) e i suoi pensieri. Sasuke poi è Sasuke XD nulla da dire, la Bestia in tutto e per tutto (ah, altra cosa che forse non sapevi, la Bella e la Bestia è il mio cartone preferito della Disney *_______* lo AMOH *_*!), chiuso nel suo semi-mutismo e nella sua autocelebrazione -il dettaglio sul fatto che si creda un attore migliore del povero Shikamaru è molto sasukesco-. Altro ottimo punto nella costruzione dell'atmosfera è la caratterizzazione di Naruto, giuro che me lo sono visto a biascicare una chewing-gum con i piedi alzati sul sedile davanti, spallatissimo, l'occhio vitreo che non segue una sillaba della rappresentazione, segno di una mente rivolta a tutt'altre preoccupazioni e pensieri: anche il fatto che s'intrometta di continuo nei fallimentari approcci di Sakura verso Sasuke è esilarante e molto appropriato per il personaggio. Come al solito tu riesci a rendere speciale anche la storia più semplice, riesci a infonderle una strana e indefinibile vitalità che si percepisce già solo dalle prime righe. Insomma si sa che alla fine Sasuke cederà, che Sakura non morirà di vergogna, che usciranno insieme, però tu sei riuscita a mostrarlo al lettore con quel tocco squisitamente personale, fresco e nuovo che contraddistingue ogni tuo racconto. Secondo me sarebbe interessante leggere anche le tue liste della spesa :D.
Ti voglio bene anch'io <3!
Ele

15/07/09, ore 20:04

molto carina *_* mi piace, anche se alla fine ho gradito di più le parti col team 10 e gli interventi di Naruto XDD brava <3

13/07/09, ore 22:08

Ma ma... che bella! era troppo carina ^^ poi "loro" che interpretano una storia, casualmente, ninja... e che carino Sasuke (sappi che non leggerai mai più queste parole scritte da me)e Naruto è stato troppo pucci pucci!! poi Shika che si dimentica le battute XD e choji che fa il servitore XDD Kakashi nelle vesti del regista XDDDDD corta ma terribilmente bella! Ti odio -.- non è possibile che tutte, e dico tutte, le tue ff siano così splendide! ma no uffi! Sei diabolicamente geniale! se se ma ora non gasarti! ricordati che in qualità di moglie (auto proclamatasi tale) ho diritto al 50% della tua creatività! quindi sgancia... va bene dai, delle questioni giuridiche ne parliamo poi, ma sappi che non demordo!!!!! Detto questo ancora complimenti ^^!

13/07/09, ore 20:59

molto bella e originale!!!^^

13/07/09, ore 20:43

che bello leggere finalmente una tua sasusaku nuda e cruda, cioè senza fraintendimenti vari...e poco male che sia una AU! Ma AU o meno, sasuke non si discosta di una virgola dal suo solito carattere, e neppure gli altri...splendido kakashi nei panni del regista!

13/07/09, ore 19:47

Finalmente posso leggere una tua storia senza dire "Oddio, NaruSaku no, non ce la faccio. Aya, perdonami". Si, questa è più o meno la scena che si presenta davanti a una tua storia. Ma adesso, con calma, sto iniziando a dedicarmi a "Il peggior ninja del villaggio della Foglia". Non dovrei aver problemi, no? XD Bellissima, davvero. Mi è piaciuta molto. Ne vale sempre la pena di leggere i tuoi lavori (cosa che la mia Anti NaruSakurite acuta mi ha impedito. Mi spiace immensamente.). Laly