Fortune Faded
di _Akimi

05/04/19, ore 14:37

Grammatica: 10/10. Ho letto la storia tutta d'un fiato, non è presente nemmeno un piccolissimo errore di battitura. Brava!

Trama e caratterizzazione dei personaggi: 10/10. Freddy è un poliziotto sotto copertura, deve scovare un criminale che lui chiama White, ma che in realtà si chiama Larry. I due si conosco, e finiscono per andare a letto. Alla fine si rivelano i loro veri nomi, ma Freddy non riesce a dirgli che lui è un polizziotto. Stanno per arrivare al grande magazzino dove devono fare il colpo. Ho trovato i due personaggi ben caratterizzati. Brava!

Originalità: 8.5/10. L'idea è carina, quella di far avvicinare il criminale con il poliziotto. Mi piace davvero tanto. Non conosco il fandom e non so che tipo di storie si possano trovare, ma raccontata così – in maniera così realistica – l'idea mi è piaciuta.

Gradimento personale: 8.5/10. La storia mi è piaciuta. Non è romantica, ma nemmeno così tanto drammatica. È cruda, reale. Mi è piaciuto il tipo di linguaggio che hai usato per i personaggi, che si adatta molto a loro.