-Saresti disposto a...-
di Hoshi_10000

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
31/07/20, ore 22:40

Salve qui Najlafullbuster, capitolo come sempre bellissimo, - cosa lo dico a fare, è ovvio - risate a non finire, passando prima per l'ansia iniziale XD mado, avevo i sudori freddi XD ma tralasciando questo, vedere i principi di Kou così ... sereni e tranquilli fa quasi strano, come se ci fosse qualcosa che non va XD ma le trattative sono andate bene, tutti son felici e anche io, dato che dopo aver finito di leggere il capitolo sono tornata su alle info per vedere se davvero c'era : "stato : completa " .
Cosa dire come saluti finali ... Bellissima storia, piena di risate, tristezza, rancori e tanti pianti XD So già che Sin - poco XD- Jafar e Judal mi mancheranno tantissimo, ma sicuramente tornerò a rileggerla, questo è certo XD
Grazie ... Grazie per aver scritto questa storia piena di tutto ... GRAZIE DI CUORE ....
Alla prossima storia !

03/07/20, ore 21:14

Saaaaaaalveeeeeeeeeee qui NajlaFullbuster !!!!
Capitolo stre-pi-to-so !!! wow.
ok appena ho letto il titolo mi son detto " mo se qualcuno sfiora i piccoli o jafar e judal deve crepare male ... " ... bene allora la lista è lunga XD
L'inizio molto nostalgico, come a rivangare i vecchi tempi in cui Judal passeggiava per il mercato ... poi arriviamo al castello e ci parte il finimondo con insulti XD ok si mi sono spaventata per tutti lo ammetto, ma mi ha fatto piacere la complicità di Jafar con Judal - dopo la chicca che che mi hai detto poi ... mo .... parto con la fantasia <3 - per cui si, molto belli come pezzi.
Kouha come Alpha degli Alpha non ce lo vedo - anzi a mio parere è pure brutto, ma amen -, ma ho avuto terrore che ammazzasse tutti e fine storia ... poi per fortuna Sin si è ripreso e giù di rissa ...
L'ansia di vedere Judal tra le grinfie di Kouha mi ha reso nervosa, ma la mazzata che gli ha mollato -"-Vi presento Hanako, vostra nipote.-", wow non ha avuto prezzo !
Domandina innocente, dove è il mio cucciolo Robin ? che magari son scema io, ma l'ho perso :'''''(
Aspetto con ansia il prossimo capitolo <3
NajlaFullbuster

02/07/20, ore 23:01

Sembra una bella storia, per il momento ho letto solo il primo capitolo, quindi spero di confermarlo andando avanti con la storia. Adoro l'omegaverse e amo la coppia Sin e Ja'far, perciò è la ricetta perfetta per catturarmi~

Ps: Non ho letto "Come Maritare un Generale" ma ha un titolo molto interessante e lo leggerò, spero che dopo questa storia potrai finire anche l'altra.
がんばれ !

14/05/20, ore 22:14

Allora prima di tutto Saaaaaaalve ! sempre io ovvio, Najlafullbuster !
Da quanto non lo scrivevo ma dettagli !
Capitolo che parte con la più grande ansia, ma che finisce con le risate più genuine e dolci.
Amo tutto di questo capitolo, dalle battute/insulti alle idee di Judal e Jafar!
Davvero WOW! Che portassero i cuccioli, - che poi detto da Jafar mi ha fatto venire un colpo! eh Judal cosa hai fatto al Jafar tutto trattenuto e ligio al dovere XD poveri dai- non ci avevo nemmeno pensato, anzi avrei fatto il contrario, ma Jafar parla e tutti seguono.
.... Tutti in barca ! Mannaggia, ho riso come una cretina così tanto che è venuta mia madre a chiedermi che avevo XD - ma piangi pure ?- mi ha chiesto XD
Come sempre Judal deve sempre fregare Sin con la malizia - Sospirò, guardando avvilito verso Ja’far -Credi che riusciremo mai a insegnarli le buone maniere?-
-Impossibile.- - Ho amato questo pezzo !
poi .... beh .... C _ _ _ O SI E' TOLTO IL VELO !!!!!!!! Waaaaaaa e nulla tutti in acqua a fare il bagnetto !
Davvero grazie di questa fantastica visione !
Al prossimo capitolo
Najlafullbuster <3

16/04/20, ore 19:46

Salve come sempre, qui Najlafullbuster!
Capitolo bellissimo come sempre!
Già si inizia col ca**iare Sin, e allora sia, mi unisco anche io XD
Mi ha lasciato molto perplessa il comportamento di Judal del mettersi ancora in mezzo a Sin e Jafar, ma dato che non sta facendo più nulla di " male " va bene così.
Il fatto che dal nulla Sin abbia voluto portarli in giro per Sindria mi ha lasciata allibita, - ma che hai per la testa cretino ?! ci sono due bambini piccoli da prendersi cura e tu vuoi andare in giro a cappero tuo .... io non so a che pensa quel ... ah si ... non pensa ... ovvio.- va beh.
Che su Sindria ci possa essere un posto " brutto " con dei " teppisti" beh ... - posso capire che in ogni regno ci sia ma ... a Sindria si è sempre vista una certa armonia tra le persone, forse troppo fiabesca ? o forse sono io che mi sono lasciata incantare dai bei momenti mostrati, non pensando che si ci possono essere anche quartieri un pochino messi male.... - mi ha lasciato dell'amaro, giustificato ecco.
Ero molto preoccupata per Jafar e Judal, ma appena Judal è esploso anche Jafar si è rilassato e anche io.
La scena in cui Judal molla Hanako a Jafar l'ho immaginata, troppo bella XD
" L'alpha e i suoi omega " o cosa era - scusa ma ho odiato sta frase, ma era inevitabile, ovunque ci sono i ba****di quindi tanto vale metterli e sperare che facciano una brutta fine ( sorride perfida alla Jafar)-.
Si, Judal che parla con Sahsa e Madame-Rompicoglioni - l'ho adorato il nomignolo sappilo <3- non mi è andata giù ... capisco che parlare con altri che sanno poco e nulla di te, sanno pensare a mente più fresca, ma con due estranee ?! no no, grazie ma sarei andata da Jafar a parlare di problemi.
Poi si, mollare Hanako a Koumei così dal nulla, con tanto di minaccia, penso l'abbia lasciato non perplesso, di più XD Povero pazzo XD però ha avuto l'opportunità che voleva, speriamo sappia gestirla al meglio... non come Sin - maledetto ba****do- si ok si è parato il cu*o con la presentazione di Hanako e la " presentazione " di Jafar come suo omega, se avesse fatto una cerimonia di matrimonio sarebbe stato meglio, ma è Sin, che vogliamo aspettarci ? Nulla.
Capitolo bellissimo come sempre, tranquilla, aspetto il prossimo con ansia XD
ciao ciao !

07/04/20, ore 21:37

Salve qui sempre Najlafullbuster, capitolo S P E T T A C O L A R E !
L'inizio conclude semplicemente il capitolo precedente, dandomi ancora più domande che risposte XD tutto bene fini a " il suo teorico omega " .... mo qui mi partono le parolacce pesanti però Sin! Tralasciamo è meglio.
La seconda parte, inizia con una tenue serenità, quasi assomigliante ai primi capitoli, risate e Spaltos e Masrur pieni di oggetti XD
L'immagine di Judal con una fascia addosso, che tiene Hanako con una faccia poco convinta, fa troppo ridere XD Non sai la felicità nel leggere che un pochino Judal si è rilassato, permettendo ai generali e a Jafar di poter tenere la bambina, anche se per poco. - La scena in cui descrivi il primo approccio con Hanako mi ha ucciso dalle risate XD davvero complimenti !-
Sono un po' preoccupata per Yamuraiha, è strano sentire di lei che sta poco bene, è come Pisti, non stanno mai male, ma quando capita, penso sempre al peggio - domanda che non c'entra poco con la storia ... a quando il cucciolo tra Yamuraiha e Sharrkan ... no perchè me li ha messi tutti e ora mi mancano solo loro XD tranquilla non era per stressarti.... ma torniamo a noi che qui inizia la parte bella-
Il fatto di essere nella terrazza mi ha incuriosito molto, davvero non capivo del perchè essere li, con tutta l'isola a disposizione ...
Davvero, da qui ho avuto il groppo in gola, gli occhi appannati - perchè rileggevo sempre le cose due volte XD- come se stessi guardando un anime, con le immagini che mi scorrono davanti. Io ... Davvero, ho immaginato l'inquadratura sugli occhi chiusi di Jafar, intento a respirare bene l'aria di Sindria, per poi bloccarsi e girare la testa, e con lui la telecamera, mostrando Sin in tutta la sua bellezza ... Davvero grazie!
Poi mi sono data uno schiaffo e con Judal ho incominciato a ringhiare rabbiosa - sembro pazza XD amen ora ho scritto tante di quelle recensioni qui che ci avrai fatto l'abitudine XD- Non ho avuto paura che Sin facesse del male alla piccola Hanako, grazie al capitolo precedente si è capito che Sin è sinceramente pentito di ciò che ha fatto. - o almeno credo ... -
Jafar si è subito lanciato su Sin per difendere Judal, e ancora qui, si nota quanto forte sia il legame ora tra i due.
" era come Ja’far in calore, solo che Judal non era in calore ed era incazzato non con altri ma con lui " dopo questa frase un sorriso sornione mi è scappato lo ammetto, però vorrei davvero vedere Jafar così. Si è vero si è visto ma ... boh curiosa del resto XD.
"-Perché il sangue non è la sola cosa che conta, l’importante è l’affetto.-" in questa ho riso di uno sprezzante che mannaggia se mi avesse sentito Judal avrebbe paura - tipo le sue quando sfotte nell'anime -
E' vero sto scrivendo un macello, ma manneggia sto capitolo mi ha mandato le emozioni a quel paese !
La risposta di Judal era più che giusta, pensavo avesse parlato del fatto che un po' ha tirato su lui Robin, dato che non accettava Jafar, ma è stato così gentile da non menzionarlo, dicendo soltanto che ha aiutato lui Jafar a partorire il piccolo Robin.
Dolcissima la scena in cui Hanako prende il dito di Sin, mi si è scaldato il cuore di tenerezza, poi è tornata l'incertezza del non immaginare cosa cappero possa succedere ... e del perchè siamo nella terrazza del palazzo ! La frase in cui Sin elogia, per così dire Jafar e Judal per aver messo al mondo i propri piccoli, dando poi tono di delusione verso se stesso, dicendo della sua poca partecipazione ... mi ha reso felice.
"-Che cosa c***o credi di fare?- " l'ho urlata anche io, facendo allarmare i miei dal nulla XD ho avuto un infarto sappilo ... poi dopo l'annuncio ... WTF?!
- si al " proporti di marchiarti " stavo per uccidere Sin li davanti a tutti cavolo, ma cribbo capisci che stai dicendo ciò davanti al tuo omega ?!!!!
E qui ... beh ... io .. io non so cosa dire ... ho pianto ... d*o se ho pianto ! Mi hai sciolto il cuore - e sono d'accordo con la frase di Jafar, che è tutto come i romanzi ... ma è perfetto così come è!- beh il “vuoi che lo ammazzi?” di Judal mi ha fatto scappare una risata .
Una domanda, ma Robin dove era in questo fatidico momento ? XD no perchè magari sono pazza io XD
Ok, va bene ci ho messo un pomeriggio a farla questa recensione, ma volevo scriverti tutto quello che ho provato ... GRAZIE
Al prossimo

31/03/20, ore 18:33

Salve ... qui Najlafullbuster, capitolo sensazionale come sempre.
Sappi che ho riso malefica per tutto il capitolo XD
Già all'inizio ho capito che si sarebbe parlato di Sin, e devo dire che, wow bellissimo capitolo, mi ha un attimo scaldato il cuore quando ha cercato Jafar nel letto, immaginandomi la scena più bella del mondo - magari con Robin in braccio boh ( la disegnerò un giorno )- ma poi mi sono data una schiaffo e sono tornata col corpo ben saldo a terra, la lingua sibilante e i denti pronti a bucare la carne di Sin - si tipo serpente come Jafar XD-.
Lo ammetto, ringhiavo quando hai parlato di sta fantomatica ragazza nuova " cosa vuole indossare ?" .... ma oooooh chi sei ohhhh, incominciamo ? andato via Jafar già in giro da altre ? - davvero stavo partendo in quarta XD- poi tutto si è spiegato e sono felice, se così si può dire, che Sin abbia qualcuno con cui parlare, se l'è cercata lo sappiamo ed è più che meritato questo " nessuno ti parla perchè sei un I _ _ _ _ A !" ma va beh .... Poi ommamma !
"Quella creatura altro non era che l’ennesima prova di ciò: semplicemente Judal doveva andarsene." ... Ma dico sei stupido - per non dire di peggio - sei tu povero mio amato Re dei sette mari dei miei stivali, che sei andato da lui! Tu sei andato da lui due volte se non erro, e tu te lo sei portato dietro a Sindria, dove nel mentre te lo sei fatto la terza volta ! Quindi se permetti, ora ti tieni Judal in casa. Solo per il caro motivo " ah, non mi assomiglia" ... ma meno male, magari! Hai già il tuo omega, che ti ha già dato un figlio, che vuoi ancora ? Manie di grandezza di m!
E poi "Non era sempre stato lui a dirgli che nel caso di re e altri celebri personaggi la vita privata è strettamente legata a quella politica? Si era sempre rifiutato di rivelare al popolo di Sindria di essere il suo omega per non compromettere la sua credibilità, e poi gli chiedeva di crescere un figlio illegittimo.
Era un controsenso bello e buono: come avrebbe potuto pensare di ottenere il rispetto del popolo, portandosi a spasso una bambina palesemente non sua? Avrebbe solo fatto la figura dello scemo, e gli scemi al massimo si compatiscono, non gli si porta rispetto." analizziamo tutto assieme Sin - perdonami sto scoppiando - Jafar sta sbagliando a non mostrarsi come tuo omega, ok, ma lo fa per non dare problemi alla tua figura di Re, e poi Sin il popolo già ti ama ! Pensa, ama un Re ubriacone e dongiovanni ... perfetto, già è strano così il regno! Ah si, devo portarmi a presso una bambina non mia " ... Sin, già hai detto al popolo che Robin è di una tizia a caso di un altro paese, che ti frega se lo ridici di nuovo ! Al popolo non frega una mazza! Quindi o metti a posto sta emerita C _ _ _ _ _ A e magari possiamo dire anche al popolo che Robin è di Jafar, magari amerà di più il piccolo di quanto già non faccia !
Basta, ora basta XD sto esplodendo XD
Spero di aver detto tutto e di non averti offeso XD
Perdonami ancora e al prossimo capitolo !

Salve .... ok .... * prende un bel respiro *
L'inizio fa morire dal ridere, Jafar che non vuole andare al lavoro ?! Cosa ?! Wow ! poi si torna a parlare di cose molto serie; Jafar e Koumei sono stanchissimi, mentre Judal a pezzi, ma almeno la piccola se la tiene ben stretta. Carino il fatto che Koumei abbia controllato Robin e fatto poi il tea caldo, dandone un po a Jafar. beh ora sono tutti e tre sulla stessa barca ... si .... sappi che nel momento in cui ho letto che Jafar si stava togliendo la maglietta o ghiacchino bianco che sia, per dar da mangiare a Robin davanti a Koumei, non ho più respirato . Poi ai scritto " Non che a quel punto avesse ancora poi molto da nascondere, in fondo." Ho detto ah ... contenti voi, contenta anche io .
Per la piccola Hanako mi spiace un casino che stia così male ... si farei come Jafar, inveire contro la pediatra, cappero non può essere normale !
Tralasciamo parte Sin, che se no vengo buttata fuori da efp per le male parole XD
I generali sono più o meno tornati quelli di un tempo, per fortuna, e mi fa piacere che i piccoli Imuchak aiutino come possono Jafar e gli altri.
Dormi .... Mi sono immaginata Jafar guardare il letto, come Judal guardAVA - passato, GRAZIE SIN, mannaggia a te !- le pesche.
Ok questa uscita fuori dalla barriera non mi fa molto piacere, ma magari ci stava. Se lo viene a sapere Jafar mi sa che li ammazza tutti e due, e se viene a sapere cosa Judal ha fatto fare alla bambina credo lo uccida ... ma ok.
Mi ha fatto piacere sentire Koumei preoccupato, forse troppo, ma che mi salti fuori con " e' anche mia figlia " mi ha lasciato perplessa ... molto ... troppo . Capisco la reazione di Judal, ma forse sputargli contro tutta la rabbia che ha, non ha aiutato nessuno.
Felice del finale, andare a rifugiarsi da Jafar è sempre una buona idea.
Spero che diventino ancora più uniti, e che Judal parli con Jafar di tutto ciò che si sente dentro, magari anche Jafar dirà cosa sente per questa obbligata lontananza da Sin, o di come si è evoluta questo arrivo di Judal a Sindria, di come ha modificato la vita - di Jafar - con questi avvenimenti ... boh sarebbe bello, vederli confrontarsi amichevolmente, spalla a spalla come lo scorso capitolo; magari con Robin che in braccio a Jafar guarda Hanako. Chissà ...
Grazie ancora del fantastico capitolo ! <3
al prossimo

17/03/20, ore 18:36

wow ... ok, sono felice, serena del capitolo e calma dopo l'ultimo paragrafo .
Saaaalve ! qui Najlafullbuster !
Capitolo spettacolare, davvero ! Sappi che ho adorato moltissimi momenti di questo capitolo, - Judal e Jafar assieme, che parlano, si confrontano con calma, Jafar che cerca di calmarlo ... Jafar che tira fuori i denti davanti a Sin, perchè cappero si, daje !-
La faccio breve, è perfetto, come il capitolo della nascita di Robin!
Hanako è un amore, sono felice che i generali si siano un po calmati, e che Jafar abbia accettato senza troppi problemi la situazione, beh è Jafar, se non ce la fa lui XD sono felice anche del fatto che si sia fatto un fronte comune e che Jafar abbia difeso Judal e la piccola, so che non sarà facile per Judal, ma nemmeno per Jafar lo sarà, anche Sin ce l'avrà con lui, per cui sono in ansia di sapere che succederà ...
Se mi faccio la domanda di chi possa essere la piccola ... sinceramente non mi interessa - stavo per scriverlo in modo volgare ma ho fatto ragionare la testa ed ho cancellato XD-, davvero, si sa che è di kou, ovvio dai capelli ... ma ... boh davvero, a me basta che sia in salute, che Judal non la abbandoni, e che intorno a lui ci sia Jafar con Robin, FINE .
Solo questo XD
Grazie ancora del super capitolo, davvero complimenti.
Al prossimo capitolo
Ciao ciao Najlafullbuster

11/03/20, ore 21:28

Salve ... ok questo capitolo mi ha lasciata confusa e non poco, ma non come l'altro ... cioè ... Kouen e Hakuei ... oddio ! ok, complicato da accettare ma ok, no problem, è già scritto e fine.
Si, curioso su come Kouen abbia passato il tempo con Judal - meno male che è a Sindria - ma per il resto, ho un po di timore per Sindria stessa.
Che Kou si stia preparando qualcosa ? Boh vedremo vedremo !
Capitolo molto bello, come sempre - ovviamente- e non vedo l'ora che arrivi il prossimo!
A presto, ciao ciao

04/03/20, ore 22:12

Salve ...
Capitolo spettacolare, come sempre. Re Rashid .... Alibabà e .... - mannaggia mi si è aperto un mondo !- non me lo aspettavo davvero XD
Davvero divertente Jafar e Judal rispondere irritati alle " feste " di Sin alla lettera di Rashid XD
bravissimo a Sharrkan per voler morire prima XD
Ho adorato l'ansia di Jafar nei confronti di Judal.
Però - ora arrivano i problemi- ho mille domande ... non rispondermi, te ne prego, lasciami nelle mie flemme ...
erm ... sono confusionatissima sappilo ... cremisi ... quindi rosso ... giusto ... per cui ... non viola ne nero ... quindi non è di Sin ... - quindi non capisco la sua rabbia, magari perchè stato ingannato o usato- e di chi è ... di chi è sta bimbina ...? Perchè farla scomparire, Jafar e gli altri non gli avrebbero mai fatto del male.
Sono confusa ... molto ...
Penso passerò una settimana di pura confusione ... si si XD
Super complimenti per il capitolo e al prossimo !!!
Najlafullbuster

Salve, eccomi qui, Najlafullbuster in ritardo come sempre.
Allora capitolo divertentissimo, davvero XD l'inizio poi, Jafar pienamente in versione mamma, " Devo andare al lavoro, fa il bravo con Koumei " ... - rotolo dalle risate - e Judal tutto lamentosino, adorabili davvero XD
Super allenamento, davvero figo ! super complimenti ! Kikiriku sempre nel cuore <3.
Il ritrovo a tavola, ha lasciato un aria molto pesante sul capitolo, tutti sulle loro, parliamo solo tra di noi ... ragazzi sveglia ! Se già Jafar, quello col carattere più di m. è tranquillo e cordiale, magari si potrebbe ritornare tutti come prima no ? .... * cri cri ... cri cri .... * - maledetti -.
Si, alle contrazioni stavo iperventilando pure io come Sin XD - ho il panico ancora adesso ... ma dettagli - le risposte di Jafar mi hanno fatto rilassare un pochino, rendendomi conto che la situazione, anche se per aria, per Jafar era sotto controllo, più o meno.
E poi booom ... ah erano solo contrazioni passeggere ... ah ... ok ... perfetto - e li mi sono immaginata Judal imprecare, perchè si XD-
Davvero bravissima XD hai saputo trtasmettermi mille emozioni come sempre XD!
Ora però ho l'idea malsana che Judal voglia Jafar - a stringere la manina, magari dandosi parole poco gentili o derisorie per sdrammatizzare ( tipo ..." ho sempre trovato divertente il tuo modo di vestire Jafar, ti da quel non so che di femminuccia" e Jafar di risposta a Judal " parla quello che ha una treccia lunga fino al suo c_ _ o e porta una canottierina manco dovesse coprirsi il seno " baggianate simili - durante il parto e non Sin e Koumei ... boh vedo gli ultimi due troppo agitati per dare qualche conforto ... XD
E dopo queste mie idee strane ti lascio tranquilla XD
ciao ciao

21/02/20, ore 00:24

Saaalve, qui Najlafullbuster.
Si, il premio è da dartelo, sicuro - ma cosa ???- !
La parentesi con " ma dettagli " mi ha fatto morire XD sappilo.
Capitolo spettacolare, pieno di molti passaggi di personaggi, davvero bellissimo!
Si Kikiriku è adorabile, ed è naturale che lui voglia imparare ad usare la lancia, ma capisco che Inahoho sia molto impegnato col lavoro da generale.
Davvero bellissimo tutto !
Aspetto con ansia il prossimo capitolo !!! <3
Najlafullbuster

Salve ... qui Najlafullbuster ...
WOW io non so che dire ... Capitolo sensazionale, pieno di alti e bassi !
Ok, erm mi ha fatto piacere vedere - meglio dire leggere - il risveglio di Jafar, l'ho amato, poi ... Sin che guarda dal balcone il mare di Sindria, bhe era il sogno della mia vita leggere una scena simile e si è avverata, poi Jafar che si accoccola a lui, kawaii, davvero.
Poi scoppiò il finimondo, e sto ridendo ancora adesso, immaginandomi la scena, con Jafar incavolato nero e Sin che come un povero scemo cerca di stargli dietro XD
Si, la discussione con Judal ha preso una piega orrenda - mentre leggevo, parlavo ad alta voce, come se fossi stata con loro in stanza " no piano Jafar, capisco la tua rabbia, ma ha già patito molto Judal, quindi basta, capisco amore mio ma no" cose così XD- e ... ho paura che Jafar ora si faccia qualche domanda in più su ciò che è realmente successo a Kou, ma vedremo più avanti. - non parlerò dello schiaffo che wow, w Jafar, perchè si ci stava, stava perdendo troppo la pazienza-
E qui si è vista la magnificenza di Jafar, mi ha lasciato senza parole il modo in cui, con calma calcolata a mostrato a tutti come vanno fatte le cose, fantastico! anzi complimenti a te per aver reso così bene Jafar!
Non so aspettarmi come si muoveranno le cose con Judal e Koumei, curiosa curiosa ! XD
Al prossimo capitolo !!!!!

P.S. Allora, super complimenti per il 7 di storia !!!! <3
Otto o dieci capitoli ?! Mannaggia muoio già adesso dall'ansia ! Vuoi uccidermi tu Hoshi_10000! Tranquilla aspetto con ansia il prossimo capitolo !

06/02/20, ore 23:23

Saaaalve ! Qui Najlafullbuster !
Bene cominciamo !
Capitolo splendido come sempre! E quando mai non lo è !
Piano piano sto cercando di capire cosa passi per la testa a Judal, ma mi riesce sempre troppo difficile, sarà per il fatto che ritiene Robin il Suo bambino, - e ancora adesso ne piango la disperazione di Jafar per questa mazzata - ma comprendo anche il fatto che Judal si è affidato a Koumei per far star meglio Robin, sa di che potenziale è provvisto, e al momento senza Sin o Jafar si è fiondato su Koumei in cerca di aiuto. Ma capisco anche Sin e i generali - tralasciamo Jafar che - ..... va beh è più arrabbiato col mondo del solito XD- .... e vedendosi arrivare in casa un nemico, beh sono sulla difensiva, è legittimo, ed non essendoci Sin disponibile o Jafar come forze portanti, si sono arrangiati come credevano giusto sia, male, lo ammetto, ma credo che, anche sbagliando avrei fatto come Judal, seguendo poi il ragionamento dei generali.
Poi, beh, il fatto che Robin continui a piangere mi fa strano - dolce la scena dove Judal da a pisti la sua maglia per calmarlo, te lo concedo. Anche la frase, " da due mamme a zero" mi ha fa un po male come frase, perchè Judal non è la mamma di Robin, mi piacerebbe sapere come si sarebbero evolute le cose senza di lui, da vedere come Sin e Jafar si sarebbero mossi ... - , così dal nulla proprio mentre arriva un altro pazzo scriteriato a Sindria ? .... mmmm boh vedremo.
Mi ha fatto piacere il discorso con Kikiriku, su come Rurumu la penserebbe su Judal, davvero bello.
Poi finale dei finali, ovviamente da chi andare a parlare senza ricevere schiaffi, brutte parole o astio ? Ma da Koumei, ovvio Judal. Non è sarcasmo ma pura e semplice constatazione, nulla da offenderlo o altro, io farei lo stesso.
Ok dopo questo spero di aver detto tutto e in modo equo, credo, non come nel capitolo precendente, li ho fatto come farebbe un Jafar arrabbiato, azzanno al collo e fine.
Per cui chiedo ancora scusa per la scorsa recensione e ... Perdonami.
Al prossimo capitolo !

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]