TAEGI - SOPE, the real dom
di sissir7

28/10/18, ore 12:09

QUESTO TRIANGOLO MI SA DI CONTENUTI SOCCULENTISSIMI ( sono quella testa di merda di @eulapastela su twitter hahahah)

25/10/18, ore 22:21

Wow
Sinceramente non ho molto da dire, però mentre leggevo sentivo la necessità di dover lasciare una piccola recensione.
Mi è piaciuto il modo in cui hai scritto il tutto a partire dalla relazione fraterna del gruppo uno con l'altro, fino alla descrizione di ogni singola coppia.
Ovviamente un piccolo commento anche per Namjin e Jikook che, seppure coppie secondarie, hanno avuto il loro piccolo momento di gloria carino carino
Per quanto riguarda invece Taegi e Sope, Top sono troppo carini. Il modo inoltre in cui Suga e Hobi non vogliano lasciarsi è troppo bello.
Sinceramente, per quanto io non creda in queste cose e non le apprezzi al 100%, io qui in mezzo ci avrei messo un threesome tra Yoongi Tae e Hobi perché stanno troppo bene insieme. Però la storia non è mia e va comunque bene così.
Ultime due cose.
1) quando hai nominato l'attore di hwarang (nonostante hai detto sia 2 anni più piccolo di Tae) io mi sono immaginata Yoon Wool perché io amo troppo quei due insieme e li shippo.
2) la parte finale, quando Taehyung piange, ha fatto piangere anche a me per quanto è bella e commovente.
Dopo aver detto tutto ciò, ti saluto, mi scuso per aver scritto cose senza senso e ti auguro una buonanotte
Nico_Ackerman