Risveglio
di Blackvirgo

13/11/18, ore 19:25

Eccomi con un ritardo mostruoso! Ma eccomi!!! Torno da Gino e Salvo: adoro! adorissimo!
Mi piace praticamente tutto: il risveglio di Gino che si rende conto di essere nella camera di Salvatore, il momento in cui lo vede uscire dal bagno, il momento in cui si guardano.
Ma il momento più bello è quando Salvo confessa: sei il mio sogno erotico.
Ma la parte che preferisco è la chiusura: come ti comporti al mattino? non ti capita spesso? nemmeno a me.
Una confessione bellissima: Gino dice che lui non arriva mai a mattina con le persone e trova in Salvatore la stessa cosa, ma tra loro è stato semplice, quasi 'normale' arrivare a mattina insieme, restare lì fino alla colazione, come se tutto dovesse andare così, come se loro aspettassero solo l'altro per arrivare a mattina con qualcuno.
E no caro Gino, mi duole dirti che così non hai mai goduto! io ci metto la mano sul fuoco!
Bravissima, una perla perfetta!
Un bacio.
Guiky80

30/10/18, ore 10:34

Sì, sì, sì!
Anche per noi ne è valsa la pena, anche di questo concorso mensile che non fa altro che regalarci perline di Gino e Salvo.
Ma quanto sono adorabili 'sti due?
E adoro le 'seghe' mentali che si sta facendo Gino, il tutto per non voler ammettere che... non è solo sesso caro.
No, no!
Ci piace un sacco questo 'angoletto di universo CT' dove tutto è nato per 'gioco' (si fa per dire visto che Salvo aveva idee ben precise) e dove Gino si trova a fare i conti con sentimenti sbucati dal nulla.
Bellissimi!
Sanae77

26/10/18, ore 07:20

Il giorno dopo; l’inizio di qualcosa che si trasformerà in una relazione ma che al momento ancora è semplicemente un prendersi le misure, uno studiarsi circospetto che per entrambi però è qualcosa di sperato. Salvo già sembra avere intenzione (dice che era questione di sesso ma il suo comportamento è già ad uno stadio successivo), Gino ancora non ha ben chiaro il motivo per cui ha accettato le attenzioni di Salvatore ma nel profondo sta già cominciando ad aprirsi.
Decisamente un bel risveglio per entrambi.