Buon Compleanno!
di Ghostclimber

15/01/19, ore 16:27

Premetto che, col passare degli anni, le songfic sono iniziate a piacermi meno ed è un genere che evito di leggere se il testo della storia è troppo integrato con quello della canzone (testo che, se in inglese, aggiunge un'aggravante data dalla mia parziale ignoranza della lingua...). Detto questo e tolta la parte della canzone, che quindi non sono riuscita ad apprezzare per un puro fatto soggettivo, ho adorato il resto, che è tale e quale un favo che cola miele a quintali! Fantastico come Rukawa che cerca di ubriacarsi per avere il coraggio di dare il proprio regalo ad Hanamichi, il quale è talmente incredulo da non avere quasi parole. Molto bello come Rukawa descrive Hanamichi al coach, delineando sia i suoi pregi che di suoi difetti. Divertente invece il siparietto di Mitsui che, come il prezzemolo, deve esserci, sempre, anche con i suoi sconci pensieri! ;D
Complimenti e alla prossima! Ciau!

07/12/18, ore 14:18

Che dolcezza incredibile, mi sono completamente sciolta! La canzone scelta è stupenda e mi piace troppo che Kaede l'abbia dedicata al suo scimmiotto! Bellissima *-*

11/11/18, ore 19:37

Unico appunto, in giappone diventano maggiorenni a 20 anni. Per il resto che teneri... così teneri che si tagliano con un grissino

31/10/18, ore 20:59

Sono senza parole , non ho mai ricevuto un regalo così dolce, amorevole, sentito e delicato... grazie grazie grazie grazie grazie sappi che sto ancora piangendo e tremando e anche se avrei paura che qualche piccione potesse interromperci, in questo momento ti abbraccerei fortissimo