Stop pity yourself, or life become an endless nightmare
di Sacchan_

16/05/19, ore 13:48

Seee, proprio fluff! Ammetto di essermi disabituata (davvero, io ci provo, ma a quanto pare la vena fluffosa di ha abbandonato da più o meno due anni), ma questo era solo tanto dolore e ship! Sì, la ship c'era, eccome se c'era! Questa è stata decisamente la flash che mi è piaciuta di più. Ho adorato come Dazai fosse improvvisamente così crudo nei confronti di Atsushi, come se avesse paura che si innamorasse solo di una parte di lui, mentre Dazai non era ancora pronto a lasciar andare il suo passato. Forse non lo farà mai, non lo vorrà mai fare, eppure Atsushi non demorde, continua a vederlo come una persona buona, e Dazai boh, non so, non pensa di meritarsi tutta questa misericordia. Flash davvero bella! L'ho adorata, perchè centra esattamente l'essenza di questa coppia!
Alla prossima

16/05/19, ore 13:41

Ovviamente la domanda in questione sarebbe potuta essere: "cosa hai pensato di me la prima volta che ci siamo visti?". Complimenti Dazai, davvero. Se mi trovassi davanti un tizio che si lamenta perchè l'ho salvato da un annegamento in un fiume, la prima cosa che penserei è "pazzo". Poi, forse, nel caso fosse davvero come Dazai, magari sì, un "bello" potrebbe uscire.
L'idea che dopo tutta l'esperienza nella vita mafiosa e nell'uccidere persone e andare in giro con bracci finti per distrasse in nemico, Dazai arrossisca e si senta in imbarazzo per quella risposta mi ha davvero sciolto il cuore! Che cosa bella l'ammmore!

16/05/19, ore 13:35

"Atsushi-kun, dovresti davvero smetterla di guardarmi con quegli occhioni da cucciolo spaesato, sai?"
Concordo appieno. Così fai perdere l'autocontrollo a Dazai, non sia mai! (faccina da slasher mode on).
Il continuo della fic precedente, aww! Sono proprio questi gesti cosi piccoli e semplici che ti fanno amare una coppia! Ce lo vede benissimo anche nel Canon, Dazai che porta Atsushi allo stile bridal carry nonostante non stia più dormendo. Penso sia nella natura di Dazai essere così difficile da capire, compiendo azioni ambigue e facilmente fraintendibili. Gli piace portare un po' di caos, dopotutto.
Questi storielle sono così carine!

16/05/19, ore 13:28

MA CHE CARINI!
Insomma, io li amo, e tutto, ma questa era proprio A D O R A B I L E. Breve, vero, ma non meno bella e IC.
Kunikida sempre presente con Dazai, ceh, TESORO, ma Atsushi che dorme sul divano che solitamemente è di Dazai fa davvero troppa tenerezza.
Per non parlare di Dazai che lo lascia dormire pacificamente senza fargli qualche scherzo molto nel suo stile.
Una piccola fic piena di tante cose belle, ecco.
Un bacio