Cold nights
di seavsalt

02/06/20, ore 13:52

Non so come diavolo tu abbia fatto! Ma diamine, le parole sono azzeccatissime.
Certo qualcosina mi ha fatto storcere il naso, ma alla fine č la tua interpretazione di Gascoigne. Io lo vedo in maniera leggermente diversa, ma nonostante questo sono riuscita ad apprezzare questo testo cosė dolce e triste.
Quando leggo queste righe sento il freddo di Gascoigne, sento l'umido delle strade di Yharnam, sento le belve assetate di sangue e carne.
In questo incubo che altro non č che la caccia, senti questa dolcezza che percepisci chiaramente come fuori luogo! Ma nonostante tutto, questo contrasto ti fa provare ancora pių pena per i personaggi e capisci bene in un certo senso la disperazione e la vuotezza.
Che dirti? Hai scritto qualcosa di prezioso.

18/12/18, ore 21:12

Ma come fa questa piccola perla a non avere recensioni?! Come?! Come?!

Dopo eoni di pessime scritture in giro per questo sito trovo un gioiello nascosto nientemeno che tra le vie di Yharnam... Che bell'idea, davvero.

Una sorta di tassello (a parer mio possibile) che si aggiunge alla tormentata storia di due personaggi magnifici quali Padre Gascoigne e Henryk.

A parte la forma stupenda, il velo di malinconia che traspare mi ha colpito molto, tanto da farmi piangere al finale.

I miei complimenti, dico davvero.

Un abbraccio
Mokka