Dolcetto, scherzetto e bollenti spiriti
di Samy92

05/11/18, ore 04:31

Mi è piaciuta moltissio te lo confermo, si è fatta leggere da sola mamma mia Elsa e Gerard sono una coppia divina e come li hai descritti tu sembra quasi di vederli anche nelle parti bollenti, lei un amazzone stupenda le piace giocare, ma insomma quando sotto hai uno come Gerard a chi non piacerebbe, mi ha fatto troppo ridere quando lei gli ha ricordato che la ha distrutto la frusta managgia ma sono sicura che tra i suoi mille "cambio stock" ne troverà una di riserva, Gerard è stato al gioco ma alla fine anche lui non è una che si sottomette e ha fatto la sua parte da uomo pazzesco che è per il resto mi sono molto dispiaciuta che Elsa si sia persa la festa ma con la frebbe quel costumino succinto proprio non andava bene mentre i costumi degli altri erano stupendi, lei attentisisma ai dettagli aveva davvero curato tutto, ci credo che era dispiaciuta sopratutto per la torta, mi è venuta una fame, mi chiedo chi dei due avrà fatto il vassoio per quella fetta di dolce ahahah insomma storia davvero carina, in tema assolutamente spero che tu ne stia già elbaorando una per natale con un bel pacco da scartare ... grazie per la bella lettura.

05/11/18, ore 03:38

Ahahah oddio che spasso questo Halloween il prossimo anno voglio festeggiarlo con loro, devo dire una lettura molto avvicinete e divertente anche se la prima parte con la brutta faccenda della Torre del Paradiso mi ha fatto venire un colpo quello si che era vero terrore stile Halloween. Le ragazze ubriache sono uno spasso e se normalmente siano difficili da domore per i nostri fascinosi maghi immagino che caricate a pallettoni da l'acool sia anche peggio, anzi impossibile comprendo bene i timori di Gerard chissè se alla fine si scioglierà un pò anche lui dopo tutti i preparativi e i programmi che ha fatto Elsa dopo tutto si sta davvero impegnando molto per avere un momento di leggerezza dalla solita vita monotona da donna e madre come lo stesso per le altre, quello che mi piace di questa idea poi è la visione di un futuro che mi mette molta curiosità chissà se vedremo mai queste coppie consolidate e con qualche piccolo mago o fatina al seguito ... insomma l'atmosfera si sta scaldando sono curiosissima di vedere come va a finire complimenti davvero per questa idea!

03/11/18, ore 01:22

Wow apprezzo sempre più Gerard e la Gerza e questa storia era molto succulenta. Intanto perchè l'idea del povero Gerard che si deve sorbire la festa di Halloween anche se a lui non va, credo gli faccia rimpiangere gli anni passati a fare espiazione, e poi perchè alcuni dei momenti più divertenti del manga-anime avvenivano proprio quando le ragazze ci davano pesante con l'alcool, anche se direi proprio che Gerard non si possa lamentare, perchè mi pare abbia goduto solo dei benefici a differenza di Elsa. Comunque come volevasi dimostrare la loro intesa si rispecchia in ogni aspetto della loro vita, sia familiare sia sessuale, dove appunto l'istinto e l'amore reciproco li fa agire come se già conoscessero o intuissero il desiderio dell'altro/a prima ancora che l'altra parte li esprima chiaramente, e personalmente piccola nota personale, magari non frega a nessuno, ma visto che ci troviamo io adoro farlo legata al letto o da qualche altra parte, ok l'ho detto ora potrete sfottermi in eterno. Certo sarebbe stato divertente vedere fino in fondo la vendetta di Gerard, anche se si è già intuita quando è comparsa in scena l'unica sua vera rivale nel cuore di Elsa, l'unica che potrebbe facilmente scalzarlo in un momento di fragilità della rossa, ossia la TORTA ALLE FRAGOLE. Il dolcetto o scherzetto come sarà mai andato a finire, conoscendo questi due un'idea ce l'avrei, chissà se la torta sarà stata mangiata o avrà svolto altre funzioni?

02/11/18, ore 21:57

Ma... Ahahahah, povera Erza, abbattuta e messa k.o. da un febbrone da cavallo che le è costata la ritirata per la festa di Halloween.
Certo che, non può proprio lamentarsi, eh... Voglio dire, si è divertita parecchio la notte prima, e tanto di cappello al diavolo che ha scritto cotanta meraviglia senza mai, sottolineo mai, scendere nel volgare.
Grazie per averci regalato questa mini-long divertente e molto molto hard.
Inutile dire quanto io sia onorata di scrivere con te, tesoro mio, anzi, moglie mia hahahahah.
Ti voglio bene tesoro, un vero gioiellino è questa storia.
Ti voglio bene.

02/11/18, ore 21:20

Ehilà! Davvero, non so da dove cominciare con i complimenti.
Linguaggio davvero ben usato, ottime le parti erotiche che sono state scritte in modo davvero sensuale senza cadere nel rozzo.
Sintassi, ortografia, morfosintassi usati con maestria; stile di scrittura incalzante e leggero, appassionante.
Ottimo l'equilibrio tra narrazione, dialoghi e introspezione.
Ambientazione e svolgimento lineare, nessuna confusione e in linea con il "prompt Halloween".
Trama coinvolgente, la parte erotica mi è piaciuta tantissimo.
Personaggi IC, molto credibili e ben strutturati in un complesso a tutto tondo.
Mi è piaciuta anche l'idea della febbre, ho trovato tenerissimo il gesto di Gerard che porta la torta ad Erza, affermando come sia quasi un delitto non assaggiarla.
Mi ha strappato un sorriso.
Hai davvero del talento, sono poche le storie così ben scritte che ho avuto modo di recensire su questo fandom, davvero complimenti!

A presto ^^

29/10/18, ore 21:15

Oh sì, ce le vedo proprio le ragazze con i ghigni malvagi e perversi.
Tornando alla storia, direi che il ricamo rosso-erotico su una One shot inizialmente verde e casta, funziona alla grande.
Mi è piaciuto molto sia l'incubo iniziale, veramente bello il fatto di associare la Torre del Paradiso ad una sala da festa Halloween, e ho apprezzato anche la parte finale, dove il rapporto tra Gerard ed Erza scavalca l'ostacolo del pudore.
Il tuo stile mi entusiasma, hai usato molto bene il linguaggio e costruito una buona forma morfosintattica.
Trama semplice ma profonda, che stavolta ci mostra un lato differente di Gerard, senza tralasciare i personaggi marginali, che nel loro piccolo rendono la storia interessante e non banale.

29/10/18, ore 13:47

Quando si dice tutto un programma. Elsa ubriaca sul piede di guerra, euforica per Halloween e in preda ad un attacco di ormoni, una combinazione letale. Mi ha sempre divertito immaginare un menage familiare diverso da quello delle altre coppie per la Gerza dove i ruoli sono un po' invertiti ed è Elsa quella che porta i pantaloni in casa, mentre Gerard fa un po' la parte del mammo, e credo gli si adatti bene visti i caratteri di entrambi, ma si nota subito come almeno nella sfera intima Gerard ci tenga a riprendere in mano le redini ed essere lui a condurre il gioco, stuzzicando Elsa per primo, e trovando Elsa più che disponibile a giocare. Sono ansiosa di vedere la reazione al costume di Halloween e se Gerard cambierà un po' opinione sulla festa.

29/10/18, ore 11:22

Eccomi! Beh, io mi aspetto fuoco e fiamme, te lo dico mia cara.
Immagino che la Red sia solo per la Jerza, vero? *Mette il broncio più piccolo del mondo per fare pena all'amica buona come il pane ma satanica quanto Titania, per farle scrivere una red di fuego anche per casa Dragneel*
Mamma mia, le ragazze tutte insieme, per di più urbiache, fanno paura pesino a Lucifer, e abbiamo detto tutto.
Povero Gerard! Che incubo tremendo. Ci credo che perde il sonno.
Ma sono certo che questa festa dei morti farà infartare tutti gli uomini della gilda ahahahah. Non vedo l'ora. Bravissima tesoro mio. Aggiorna prestissimo.