questa quotidianità
di Clah

25/01/21, ore 08:05

Che bellini che sono e Ryo finalmente libero da paranoie che se la coccola e vive. Unica cosa mi sa che non è Mick ma Maki ad avere mostrato le foto 😃. Grazie per la storia

30/10/18, ore 22:34

Guarda, per quanto mi riguarda puoi stare tranquilla, io adoro i momenti fluff e romantici tra 'sti due, non penso che nell'intimità della loro casa non ce ne possano essere, e apprezzo anche la mielosità! E sì, lo dico anche da lettrice che ama comunque l'angst e un po' di sofferenza -a patto che ci sia l'happy ending- ma qualcosa di delicato e tenero ci sta sempre, per cui non preoccuparti e continua a scrivere. Già questa volta ho notato meno imprecisioni rispetto alla precedente, continua che sicuramente il tuo stile diventerà più scorrevole e morbido. C'è ancora qualche piccola cosina che andrebbe corretta, tuttavia mi piacciono le tue metafore e le descrizioni delle emozioni di Ryo mentre sta con la sua Kaori...sono proprio azzeccate, lei è la sua anima gemella. A presto :D

30/10/18, ore 00:24

Molto molto carina e dolce... Il lato romantico e giocoso di Ryo mi è piaciuto tantissimo Kaori è sempre molto pratica per quanto riguarda le loro finanze in questo non cambia mai ma è stata veramente carina nel suo stile. Si mi piace. Il titolo penso sia giusto perché porta le tematiche della loro quotidianità, dal lavoro a Ryo che anilizza Kaori e i suoi cambiamenti professionali al loro rapporto di coppia. Quindi si complimenti.