Lui ti proteggerà
di Lusnape

29/11/20, ore 17:31

Adoro adoro adoro!
Questa storia mi sta piacendo veramente tanto, ti dico solo che ho letto tutti e 13 i capitoli in un solo pomeriggio
Per questo spero che aggiornerai presto, sarebbe veramente un peccato non vederla completata, perché davvero merita tanto!
Ah e mi piace molto come scrivi, nel caso non si fosse capito
Spero al prossimo capitolo :*
Bacini

08/05/20, ore 20:40

Ma....ma...Ma Sevvy come siamo cattivi! Lo sai benissimo che puoi fare l'una e l'altra cosa! *sguardo pervy*
Coomunque...mi stai per far piangere Harry!! Non si fa! Cattivooo!

Aahahah ok basta sclerare, la fame gioca brutti scherzi a volte. In ogni caso il capitololo è bello come sempre e anche la figura di Silente mi è piaciuta come l'hai fatta. Diversa da quelle che ultimamente leggo, no completamente contraria e ne completamente favorevole. Mi è piaciuto anche il fatto che ha "rimproverato" Severus per le lezioni, ma si sa che ad Harry Occlumanzia non è mai andata a genio! xD
Beh direi che detto questo ci sentiamo al prossimo capitolo! ヾ(*´∀ ˋ*) bye bye

05/05/20, ore 08:31

Ciao ti volevo fare i complimenti per il tuo ultimo capitolo ascolta posso chiederti se hai deciso per quella domanda che ci avevi fatto

04/05/20, ore 15:42

Ma il capitolo è durato poco o sono io ad averlo letto troppo velocemente talmente presa? Boh. Comunque per quanto riguarda la citazione non sono convinta, non leggo il librobda quando avevo 15 anni piú o meno. Ahahah...ma ora che finalemente, dopo anni, ho comprato tutti i libri, ho deciso che li rileggeró uno ad uno. In tutto questo credo che la citazione sia dove parla di "gente debole". Peró anche se non indovino voglio sapere lo stesso la pairing scelta! ^-^

02/05/20, ore 16:13

La citazione parte da gli sciocchi... però non ricordo a cge punto si trova nella storia originale
Cmq trovo la tua ff molto interessante

28/04/20, ore 23:38

Ciao davvero un bel capito mi è piaciuto davvero tanto personalmente voto Harry/lucius

28/04/20, ore 20:49

Lo fai andare in crisi il povero Harry cosí!! AHAHAHAH
Allora comincio col dire che voto per la "Lucius x Harry" essendo particolarmente amante da questa ship..😍 e continuo col dire che questa storia procede sempre di bene in meglio. (๑•̀ㅂ•́)و✧ (︶︿︶)=凸
In questo capitolo ho visto proprio Harry entrare in una crisi esistenziale assurda xD..cioè dai Harry come vorresti convincere il tuo professore di cui hai ina relazione segreta e di cui tu hai una cotta assurda? 😒😇😏 Anche se comunque devo ammettere che Sevvy è stato proprio malvagio! ahahahah...ma gli si perdona tutto pur di far andare avanti la Snarry😎

26/04/20, ore 22:51

Ciao Posso farti i miei complimenti la coppia mi piace tantissimo la trama mi incuriosisce moltissimo

26/04/20, ore 18:30

Premetto di non essere fan della coppia ma adoro il personaggio di Piton.
La storia è davvero bella e scritta bene, adoro i dialoghi ♥

05/04/20, ore 08:00

Mi sta piacendo moltissimo la tua storia. Non vedo l'ora di continuarla.

15/06/19, ore 14:34

No no no noo....non se parla! Sev è solo ed unicamente di Harry!! Herm' non puoi spuntare all'improvviso e pretendere anche tu lezioni di Occlumanzia (che poi, parliamoci chiaro, quelle lezioni servono soprattutto alla Snarry di vivere e a me di morire!). Non puoi farmi questo! Vai con Blaise o Draco, ma NON -TOCCARMI - SEVERUS!!! Se anche la cosa dovesse andare avanti rischio sul serio un collasso; laia mente rischia, anzi sta già partendo, di far partire altre fantasie. Sai com'è...chiusa una porta, se ne apre un'altra! (Ha un che di perverso questa frase o solo a me risulta? Se è cosí sto male! *^* AHHAHAHAHAHAHAHAHAH ). Oddei... Io- *vede tante cose belle e malvagie...( ͡° ͜ʖ ͡°)* cervello smettila immediatamente!!
Cervello- Nope!! *evil face* *continua il suo lavoro*....

15/06/19, ore 14:20

Ho rischiato un collasso!! AHAHAHAHAHA...oddeo ho visto realizzarsi una delle mie fantasie perverse sulle fanfic! *^* Stavo mangiando un pezzettino dibcioccolata mentre leggevo tale bellezza (certo sarebbe stato ancora piú bello se ci fossero stati altri particolari simili, ma mi acvomtento). Già solo per questa scena la storia va dritto dritto nelle preferite! (〃∀〃) Stupendo!

16/12/18, ore 21:58

Mi aspettavo un altro tipo di reazione ma ci sta, Harry cominciava fidarsi e Severus si lascia aprire un po'

16/12/18, ore 19:31

Così mi metto ansia ed or dovrò leggere anche il capitolo dopo non posso restare così devo assolutamente vedere come la prende Severus, qui inzierano i guai

16/12/18, ore 19:24

Il primo capitolo comincia bene la storia da una grande possibilità di varietà stupenda l'idea di utilizzare Lily per dare quel messaggio ad Harry ed ora sono proprio curiosa di vedere cosa Severus vedrà nella mente di Harry se scoprirà quello che è successo