Dopotutto
di guiky80

21/11/20, ore 18:44

Mi sarebbe davvero piaciuto vedere la casa in cui è cresciuto Ritsu. Ci hanno fatto intravedere, più o meno, la sua camera e, da quel poco che ho visto, mi è piaciuta.
Sinceramente, anche io avrei reagito come lui. Beh, non mi sarei trasferita, dato che mi mancano i soldi e l'inglese manco lo capisco, ma gli avrei dato un ceffone e non gli avrei più rivolto la parola. Sarà stato anche in imbarazzo, ma chi ridacchia quando la persona che ami ti chiede se lo ami? Perché non gli ha semplicemente detto che, visto quello che avevano appena fatto, era normale che fosse innamorato di lui.
Tess

01/11/18, ore 13:43

Non mi deludi mai, quanta tenerezza in questa storia. Anche questo stile così breve, quasi frammentato rende molto l'idea dei sentimenti del giovane onodera. Sono ripetitiva nei complimenti, ma mi piace proprio tanto come scrivi. Bacio

30/10/18, ore 22:24

Eccomi!!!😍😍😍grazie millissime!!!davvero!! ❤❤
Allora il nostro onodera se va...scappa letteralmente...oserei dire per dei fraintendimenti!!perché lui a Takano piaceva e tanto anche....al che Takano si chiede come fa onodera a fare una domanda del genere visto i loro rapporto!!!
Onodera soffre e cerca di convincersi del fatto che Takano non prova gli stessi sentimenti!!!se solo sapesse!!!!
Grazie mille ancora e alla prossima!!!❤